CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Seconda batteria ....che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilnote Visualizza il messaggio
    Bhe si, è poi scontato che oltre alla batteria
    va comprato anche lo stand per la ricarica,
    io ad esempio ne ho preso uno che mi ricarica insieme anche il note oltre a fare da supporto in modo
    da tenerlo sia in verticale che orizzontale appoggiato su un qualsiasi piano
    ottimo io solo orizzontale xD e usando due ricaricatori! non so ma ho la pulce all orecchio che mi dice di prendermi una terza batteria per quando vado al mare o sto interi giorni fuori casa.del note ci faccio tutto fuorche da telefono (ci telefono ma non ore e ore) haha mi ha sostituito ipod e altre robazze in una sola cosa!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    ...sempre mica si scarica in 2 ore
    Diciamo 4 non dura niente la batteria per quello ho deciso anche per la seconda....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da un mesetto su ebay le gold battery da 3030mAh. a circa 20 e rotti, non ricordo di preciso, ho preso due batterie con carica batterie. Il carica batterie ha l'uscita usb per collegare il mattoncino e la carica avviene con gli stessi tempi del caricatore samsung;in più ha lo slot per caricare la batteria in più con luce rossa/blu per la carica/carica completata. Nell'ultimo caso la carica è molto lenta e ci mette più di 12 ore per far sì che si accenda la spia blu! Io scario completamente le batt. E queste nuove durano molto di più rispetto a quella originale, anche di una buona giornata! Sono soddisfattissimo dell'acquisto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    Io ho preso da un mesetto su ebay le gold battery da 3030mAh. a circa 20 e rotti, non ricordo di preciso, ho preso due batterie con carica batterie. Il carica batterie ha l'uscita usb per collegare il mattoncino e la carica avviene con gli stessi tempi del caricatore samsung;in più ha lo slot per caricare la batteria in più con luce rossa/blu per la carica/carica completata. Nell'ultimo caso la carica è molto lenta e ci mette più di 12 ore per far sì che si accenda la spia blu! Io scario completamente le batt. E queste nuove durano molto di più rispetto a quella originale, anche di una buona giornata! Sono soddisfattissimo dell'acquisto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    non vorrei smontarti ma su XDA c'era un post dove smontavano una golden e i mAh erano inferiori a quanto scritto fuori..
    la mugen è unabestia ma storpia il design anoressico del note (hahaha) pero per viaggi è perfetta
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1669303
    sempre su questo forum..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-3250-mah.html
    Ultima modifica di Gian451; 14-06-12 alle 16:04
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma si..
    Per quei soldi non mi aspetto chissà che.
    Il fatto che il cell duri di più che con quella originale mi basta e avanza!
    Tieni presente il rapporto costo beneficio. La batteria che costa già 20 € per me è cara.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La mugen è un mattone aggiuntivo. La gold che ho comprato io è, ripeto, da 3030mAh, dimensioni della stock. Al bilancino elettronico risulta più pesante della stock, ma credimi che non conta nulla. Di elettronica qualcosina la capisco e batterie anche, posso garantirti che la durata è maggiore della stock, abbondantemente maggiore.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto una prova con batteria al 100 % ho giocato 25 minuti di fila a un gioco e mi sono ritrovato gia' al 75% , e' normale ? Ho tutto originale nessuna mod.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto una prova con batteria al 100 % ho giocato 25 minuti di fila a un gioco e mi sono ritrovato gia' al 75% , e' normale ? Ho tutto originale nessuna mod.
    nessun smartphone ha un displa super amoled hd da 5.3",con procio 1,4ghz!quindi mi sa che abbinato a una luminosita media-alta si è normale!!ecco perche conviene una seconda batteria per quando si è fuori casa!non credere a chi dice che dura 2 giorni giocando e usando progammi perche è una PALLA.io gioco a diversi giochi ogni giorno e la batteria si scarica ma è normale
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy