CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Batteria fini a sera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho ginger i lunche di defoult


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Visto che dai primi consumi sembrava uguale, ho flashato il modem XXLB2 che dicono non sia affetto dal difetto del deep sleep.. Vediamo ora!
    Ciao

    io ho installato la ICS Germany e la deep sleep funziona bene, solo ogni tanto esce e allora debbo rifare la procedura di "airplane, togli batteria, ..."
    vedo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1423396 che esistono due modem per la ics, ZCLP1 e XXLP1, hai idea della differenza dei due ?? e per l'esattezza quale potrei flashare ??

    Grazie in anticipo Paolo

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    io oggi ho cambiato batteria alle 9.00 circa; uso relativamente intenso... un pò di messaggi, due telefonate, controllo mail e internet e lettura di feed. ore 19.30 il note mi da segnalazione di caricare batteria.. sono al 14%

    P.S. c'è qualche app che monitori il consumo della batteria e mi dica quali sono le app meno ottimizzate e più esose?????

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    io oggi ho cambiato batteria alle 9.00 circa; uso relativamente intenso... un pò di messaggi, due telefonate, controllo mail e internet e lettura di feed. ore 19.30 il note mi da segnalazione di caricare batteria.. sono al 14%

    P.S. c'è qualche app che monitori il consumo della batteria e mi dica quali sono le app meno ottimizzate e più esose?????
    ce ne sn a centinaia su google play ma quella di sistema è su Impostazioni> Applicazioni > Uso batteria e clicchi sul grafico se vuoi info piu dettagliate ma nella pagina generale ti mostra quanto tempo e quanta cpu hai usato se clicchi sulle barrette! puoi fare anche un collegamento sul "desktop" ,ti basta pressare sulla home o qualsiasi altra pagina come se dovessi aggiugnere un widget ma scegli "Collegamento" -> Impostazioni -> Uso Batteria cosi hai tutto sotto controllo!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    ce ne sn a centinaia su google play ma quella di sistema è su Impostazioni> Applicazioni > Uso batteria e clicchi sul grafico se vuoi info piu dettagliate ma nella pagina generale ti mostra quanto tempo e quanta cpu hai usato se clicchi sulle barrette! puoi fare anche un collegamento sul "desktop" ,ti basta pressare sulla home o qualsiasi altra pagina come se dovessi aggiugnere un widget ma scegli "Collegamento" -> Impostazioni -> Uso Batteria cosi hai tutto sotto controllo!
    mah... ne ho viste come dici tu centinaita... ma a dire al verità sono solo widget di monitoraggio della carica della batteria.
    Io avrei voluto una app che monitorasse i singoli consumi delle app... quella di sistema non lo fa per le app in background....
    magari il tutto condito da un widget da applicare sulla home con i consumi in tempo reale per singola app... così almeno vedo quelle che cosnumano e ne trovo altre che facciano la stessa cosa e siano più performanti...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque ho trovato la soluzione scaricando Green Power dal market, è eccezionale. Ora finisco la giornata col 25-30%!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    mah... ne ho viste come dici tu centinaita... ma a dire al verità sono solo widget di monitoraggio della carica della batteria.
    Io avrei voluto una app che monitorasse i singoli consumi delle app... quella di sistema non lo fa per le app in background....
    magari il tutto condito da un widget da applicare sulla home con i consumi in tempo reale per singola app... così almeno vedo quelle che cosnumano e ne trovo altre che facciano la stessa cosa e siano più performanti...
    significherebbe che quella app consumerebbe cio che tu cerchi.perche dovresti avere una app del genere?con quella di sistema si capisce benissimo,pure in background mostrandoti quanto tempo ha usato la cpu e la percentuale. un widget in tempo reale consumerebbe un botto a mio parere perche deve fare la spia su ogni cosa che corre e credimi ci sono molti processi su android.basta vedere in una giornata quando la batteria ti abbandona e quale software hai installato!se per esempio io per due giorni uso un live wallpaper vedro che la batteria per le 18 mi abbandonera'
    Ultima modifica di Gian451; 22-06-12 alle 14:18
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy