Visualizzazione stampabile
-
Batteria fini a sera?
Vi chiedo una domanda: a che ora vi abbandona il vostro Note? Che Rom usate e quali settaggi vi portani a tale durata?
Io personalmente sono deluso. Ci faccio massimo 12 ore con uso relativamente intenso. Un'ora whatsapp, sincronizz facebook twitter gmail e email, 20 min ri chiamate e 40-50 sms. Oggi staccato alle 13 ora sono al 25% e sono solo le 22.25.. Vengo da un Galaxy S2 che pensavo ciucciasse di più e arrivavo a cena staccandolo alle 8 con un buon 40%!
Io uso la AllianceROM e ho il root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
cambia ROM.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quale? Ics mi farebbe troppo comodo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio23
Quale? Ics mi farebbe troppo comodo..
Io nn mi lamenterei cmq ci sono troppi fattori io ti dico ché l ho staccato alle 15 ed ora ho il 7% ma praticamente usato a palla! 4 ore di display accesso facebook musica per 2 ore navigazione in 3 g e per me và bene avevo iphone e bene o male siamo li!
Inviato dal mio GT-N7000
-
e no...non puoi avere lo stesso consumo di un IPhone..... il note ha batteria superiore io finivo giornata con 30% a mezzanotte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ora stai guardando il pelo nell'uovo! Potrei ribattere ché il note ha un display da 5.3 non da 3.65!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Sì ma quindi? XD che rom usate voi? E che consumi avete?
P.s. il telefono l'ho preso da mio padre "usato" (è passato a iPhone 4s) e l'ho subito moddato.. vedendo i molti problemi nei flash sono andato su una rom flashabile da odin che poi ho rootato..
(Non voglio AOKP o base CM9 perché voglio sfruttare i programmi per il pennino)
-
Quote:
nuccio23
Vi chiedo una domanda: a che ora vi abbandona il vostro Note? Che Rom usate e quali settaggi vi portani a tale durata?
Io personalmente sono deluso. Ci faccio massimo 12 ore con uso relativamente intenso. Un'ora whatsapp, sincronizz facebook twitter gmail e email, 20 min ri chiamate e 40-50 sms. Oggi staccato alle 13 ora sono al 25% e sono solo le 22.25.. Vengo da un Galaxy S2 che pensavo ciucciasse di più e arrivavo a cena staccandolo alle 8 con un buon 40%!
Io uso la AllianceROM e ho il root
3 giorni con la aokp:)vabbe ci arrivavo anche con gb...ma io faccio cosi,telefonate 20-30 minuti al giorno,30-40 SMS,qualche sbirciatina qui e su xda con tapatalk in wifi,qualche nuova notizia sul mondo android o cazzeggio su internet 20 minuti circa(anche di meno)sbirciatina fb(soprattutto in questi giorni tra cresima,compleanno ed onomastico tutto in pochi giorni)dati sempre spenti se non usati:-)this is the Magic:)io quando avevo whats installato mi cicciava in stand by circa il 30-40% di batteria in 3 ore nonostante i dati e il programma chiuso...
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
Quote:
nuccio23
Sì ma quindi? XD che rom usate voi? E che consumi avete?
P.s. il telefono l'ho preso da mio padre "usato" (è passato a iPhone 4s) e l'ho subito moddato.. vedendo i molti problemi nei flash sono andato su una rom flashabile da odin che poi ho rootato..
(Non voglio AOKP o base CM9 perché voglio sfruttare i programmi per il pennino)
Bè io ti potrei consigliare la KingaDroid, la sto usando da una decina di giorni ed e favolosa..
Come consumi, dipende dall'utilizzo io ad esempio se non lo stresso troppo
supero anche le 24 ore, ma altrimenti meno..
;)
-
ciao a tutti io fino ad avantieri avevo il nokia lumia 800 e lo dovevo caricare 2--3 volte al giorno con uso intenso il note brand H3G io lavoro presso un 3store... lo uso sempre sotto rete dati e wifi in negozio chiamo spesso durante il giorno il servizio rivenditori la durata media della telefonata va su i 5 minuti invio sms tramite whatsapp navigo vado su fb email in push di google piu hotmail piu vari widget che si collegano ad internet come meteo ad es. e lo stacco alle 8:30 del mattino dalla carica e mi arriva tranquillamente fino alle 2 del mattino con il 2 o 1% della carica ascolto molto la musica perchè in negozio vado a piedi amo camminare la mattina presto ed anche al ritorno cosi il pomeriggio