CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

volume cuffie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Hai maggiori info?

    Grazie

    Si scaricata poco fà e comprata ad 1€ ma è sempre poco . Considera che io non ho cuffie per uso portatile però...

    ... sono un Audiofilo ma soprattutto cuffiofilo. Al momento stò usando una Sennheiser HD650 con cavo custom , e tra quelle che posseggo è l'unica che il Note piloti con un volume accettabile per sentire qualcosa . Io ascolto sempre sul setup audio a casa (componenti dedicata per l'ascolto in cuffia) ma ho venduto il DAC per prenderne uno migliore, solo che questo DAC che ho preso è molto richiesto e l'Audiolab (produttore) non riesce a stare dietro e arrivano pochi mezzi per ogni stato. Sono quasi 2 mesi che ho pagato e attendo

    Ovviamente, quello che ho scritto prima lo ri-confermo... Moster = Spazzatura in ambito audiofilo. Poi ovviamente se non hai mai provato cuffie serie allora possono anche sembrare delle ottime cuffie, ma non dirlo in giro questo

    Salutoni
    si tranquillo, io non sono un esperto del suono....
    Anche se dovessi provare delle cuffie da 20/40/80 euri per me sarebbero perfette... eheheh

    mentre per quelle che usi te, "Sennheiser" ne ho sentito parlare, e so che sono ottime..
    per il note, e l'app più valida che ci sia in giro, peccato che VooDoo Sound non funge, sul mio ex dual,
    faceva miracoli...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    si tranquillo, io non sono un esperto del suono....
    Anche se dovessi provare delle cuffie da 20/40/80 euri per me sarebbero perfette... eheheh

    mentre per quelle che usi te, "Sennheiser" ne ho sentito parlare, e so che sono ottime..
    per il note, e l'app più valida che ci sia in giro, peccato che VooDoo Sound non funge, sul mio ex dual,
    faceva miracoli...
    E fai bene Gerry!! Una passione che ti lascia sempre con il portafogli vuoto!!

    Cmq a questo punto ti dico che ho anche una AKG K501 e ben due AKG K1000, oltre alla Sennheiser HD650. Più altre cuffie vendute per inutilizzo...

    P.s: La K1000 non la conoscerai sicuro è una Cuffia-Non cuffia se hai tempo e voglia di vederlo AKG K1000 - World's Best Headphones - YouTube

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    E fai bene Gerry!! Una passione che ti lascia sempre con il portafogli vuoto!!

    Cmq a questo punto ti dico che ho anche una AKG K501 e ben due AKG K1000, oltre alla Sennheiser HD650. Più altre cuffie vendute per inutilizzo...

    P.s: La K1000 non la conoscerai sicuro è una Cuffia-Non cuffia se hai tempo e voglia di vederlo AKG K1000 - World's Best Headphones - YouTube
    Sepre per sentito dire, ottime anche le AKG...

    C'è stato un periodo che cercavo delle cuffie di ottima fattura,
    ma poi mi sono arreso, spendere tutti quei cash, per cosa?
    Se dovevo utilizzarle per lavoro allora la questione cambiava...

    Visto il video... azz che prodotto!... :o

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Sepre per sentito dire, ottime anche le AKG...

    C'è stato un periodo che cercavo delle cuffie di ottima fattura,
    ma poi mi sono arreso, spendere tutti quei cash, per cosa?
    Se dovevo utilizzarle per lavoro allora la questione cambiava...

    Visto il video... azz che prodotto!... :o
    Per lavoro non utilizzano queste cuffie . Queste sono per malati audiofili...

    L'AKG ad oggi ha solo la nomina creatasi tanti anni fà con le cuffie che possiedo io (K1000 soprattutto). Oggi è superata da Sennheiser, Byerdinamyc, Shure, Audeze, Hifiman ecc. Solo la K1000 che è una cuffia Vintage ancora stà alla pari delle top gamma di quelle altre case, infatti è una cuffia tutt'ora ricercata anche se molto, molto difficile da guidare. Di fatti l'AKG la vendeva con una prolunga che ha terminazioni per essere collegata direttamente all'uscite per diffusori degli ampli sterio integrati/finali. Supporta max input 1W su 120 Ohm.

    Cmq, ci vuole molta passione per la musica e per l'ascolto in cuffia... anche se da qualche anno stà diventando un mercato in forte espansione grazie ai prodotti portatili (come anche gli smartphone).

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Per lavoro non utilizzano queste cuffie . Queste sono per malati audiofili...

    L'AKG ad oggi ha solo la nomina creatasi tanti anni fà con le cuffie che possiedo io (K1000 soprattutto). Oggi è superata da Sennheiser, Byerdinamyc, Shure, Audeze, Hifiman ecc. Solo la K1000 che è una cuffia Vintage ancora stà alla pari delle top gamma di quelle altre case, infatti è una cuffia tutt'ora ricercata anche se molto, molto difficile da guidare. Di fatti l'AKG la vendeva con una prolunga che ha terminazioni per essere collegata direttamente all'uscite per diffusori degli ampli sterio integrati/finali. Supporta max input 1W su 120 Ohm.

    Cmq, ci vuole molta passione per la musica e per l'ascolto in cuffia... anche se da qualche anno stà diventando un mercato in forte espansione grazie ai prodotti portatili (come anche gli smartphone).
    Allora te sei un malato/appassionato!!!
    Ottimi feed... serviranno di sicuro ad utenti che cercano qualcosa di Buona fattura..

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Allora te sei un malato/appassionato!!!
    Ottimi feed... serviranno di sicuro ad utenti che cercano qualcosa di Buona fattura..
    Se volete un Forum di riferimento per le Cuffie, che sia desktop o portatile basta vedere qui:

    Head-Fi


  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Hai maggiori info?

    Grazie
    QUA
    Samsung Secret Codes + Volume Boosting - xda-developers
    Se scorri verso la fine ci sono anche i codici per i volumi.
    Io devo ancora provarli ma lo farò per alzarli tutti un pelo.
    Fammi sapere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zephyr per il post:

    OverDrive (11-10-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    QUA
    Samsung Secret Codes + Volume Boosting - xda-developers
    Se scorri verso la fine ci sono anche i codici per i volumi.
    Io devo ancora provarli ma lo farò per alzarli tutti un pelo.
    Fammi sapere.
    Grazie!!

    Riporto la parte che dovrebbe interessare a noi:

    Test menu dial *#9072641*# (You need this one i think.)
    Click 5 Audio - 2 AP volume config

    Now you see zie je 4 things:
    1 RCV config
    2 EAR config
    3 SPK config
    4 BTH config

    Now you see this:
    1 MP volume
    2 Keytone volume
    3 Ringtone volume
    4 Rec volume
    5 FM radio volume
    6 Camera volume
    7 Voice call volume
    8 Vt call volume
    9 Voice memo volume

    ( SPK = Speaker )( Ear = Headset )

    Tune Headset volume:
    *#9072641*# - 2 EAR config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10

    Tune movie volume:
    *#9072641*# - 3 SPK config - 3 Ringtone volume - Stap 6 tune it to 10


    Quale sarà la voce relativa all'uscita cuffia???

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Hai maggiori info?

    Grazie

    Si scaricata poco fà e comprata ad 1€ ma è sempre poco . Considera che io non ho cuffie per uso portatile però...

    ... sono un Audiofilo ma soprattutto cuffiofilo. Al momento stò usando una Sennheiser HD650 con cavo custom , e tra quelle che posseggo è l'unica che il Note piloti con un volume accettabile per sentire qualcosa . Io ascolto sempre sul setup audio a casa (componenti dedicata per l'ascolto in cuffia) ma ho venduto il DAC per prenderne uno migliore, solo che questo DAC che ho preso è molto richiesto e l'Audiolab (produttore) non riesce a stare dietro e arrivano pochi mezzi per ogni stato. Sono quasi 2 mesi che ho pagato e attendo

    Ovviamente, quello che ho scritto prima lo ri-confermo... Moster = Spazzatura in ambito audiofilo. Poi ovviamente se non hai mai provato cuffie serie allora possono anche sembrare delle ottime cuffie, ma non dirlo in giro questo

    Salutoni
    Complimenti per l'audiolab....conosco bene....)
    Ma tornando al note,e parlando di dispositivi mobili,ho fatto la prova con lo stesso paio di cuffie koss,sull'iphone suonano che e una meraviglia,una dinamica eccezzionale,un bel dettaglio,e sopratutto una pulizia unica,messo lo stesso mp3 e usate le stesse cuffie sul note...un vero pianto!!!
    Poi certo chi e abituato a volare basso.....ma cmq sono dell'idea che samsung avra fatto un bel lavoro su tutto ma aulla qualita audio del note non ai e sprecata piu di tanto,ho fatto il root per provare qualche programma che migliorasse la resa,mi sono provato una diecina di app comprese quelle su xda,ma alla fine quando voglio ascoltare musica....della buona musica riaccendo il mio iphone e sono al sicuro.))))))

    from tapatalk with my galaxy note&galaxy tab2 10.1 3g

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'audiolab....conosco bene....)
    Ma tornando al note,e parlando di dispositivi mobili,ho fatto la prova con lo stesso paio di cuffie koss,sull'iphone suonano che e una meraviglia,una dinamica eccezzionale,un bel dettaglio,e sopratutto una pulizia unica,messo lo stesso mp3 e usate le stesse cuffie sul note...un vero pianto!!!
    Poi certo chi e abituato a volare basso.....ma cmq sono dell'idea che samsung avra fatto un bel lavoro su tutto ma aulla qualita audio del note non ai e sprecata piu di tanto,ho fatto il root per provare qualche programma che migliorasse la resa,mi sono provato una diecina di app comprese quelle su xda,ma alla fine quando voglio ascoltare musica....della buona musica riaccendo il mio iphone e sono al sicuro.))))))

    from tapatalk with my galaxy note&galaxy tab2 10.1 3g
    E si l' Audiolab sembra un grande "macchina". Ha anche vinto il premio EISA 2012 ed ha un'ottima reputazione in rete. Oltre tutto è seguito molto anche dal progettista che rilascia spesso nuovi Firmware per migliorarne il suono.

    Non ho mai provato un Iphone, ma sò che i player installati di base usano determinati DSP che "abbelliscono" il suono. hai provato a disattivare ogni forma di manipolazione dell'audio e far suonare il tutto in Flat?

    Usa, che è gratuito per i primi 15gg, poweramp per il Note che sembra essere il miglior lettore, ovviamente sempre in flat, anche se c'è un potente equalizzatore e DSP disponibile .

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-06-12, 08:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy