Ok ho capito.. hai uno spettro nel Note
Scherzo, ma secondo me se fai un'aggiornamento dovresti risolvere...
Luchino (19-06-12)
Direi che ho lo spettro anche io :-(
io ce l'avevo su ginger e ce l'ho su ics... sinceramente pensavo fosse un problema comune!! in effetti è parecchio fastidioso
Prova a sparare al massimo la luminosità la display e disabilita eventuali software di risparmio energetico...
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it
riscontro anche io problemi.. magari fosse solo sui video... sarebbe già qualcosa.. ma a me lo fa anche sulle immagini scure con le sfumature del nero che appaiono come "bruciate" anche a me era stato detto che ics avrebbe risolto.. ma devo dire che con ics.. il problema quasi peggiora... penso che l'unica soluzione sia andare in assistenza.. o è il display o peggio la gestione del display... io per ora finchè non prendo coraggio di andare... uso questa app screen adjuster (la trovate sul market) che altro non fa che abbassare la gamma...
i neri diventano grigiastri.. ma le immagini nel complesso risultano "buone"
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Anch' io lo vedo su alcune foto.
Anche su applicazioni come la calcolatrice.
Direi che l'unica soluzione sia l'assistenza con la speranza che non torni peggio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho lo stesso provlema anche io quando visualizzo video particolarmente bui le immagini diventano sgranate come se il video fosse di bassa qualita si vedono i quadratini. Fastidiosissimo. La cosa migliora mettendo la luminosità al massimo ma non scompare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,
nessuna novità su questo problema?
Qui potete vedere il problema come mi si presenta quando vedo un video:
https://picasaweb.google.com/1177115...eat=directlink
Nelle due immagini buie si nota. Vedere queste immagini sullo schermo del mio pc fa sembrare il problema del tutto trascurabile, ma sul telefono è piuttosto fastidioso, si nota molto di più. Il mio tel è sia in garanzia che coperto da assicurazione aggiuntiva, come mi consigliate di muovermi? Quasi quasi a questo punto attendo JB e poi decido.
NB: da quello che ho letto in giro su XDA credo il problema sia software
Ultima modifica di lorenzoens; 09-02-13 alle 02:04