CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

eterna guerra fra apple e samsung anche qui....almeno usate toni civili x favore...non degenerate e chiarite le vostre opinioni rispettando quelle degli altri anche se spesso sono differenti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora purtroppo non so' proprio come aiutarti.., sicuramente a breve ne uscira' un'altra funzionante..

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Si invece hai insultato eccome.., e' come se io dicessi che tutti quelli che indossano una camicia gialla o blu sono tutti finocchi.., non ti sembrerebbe un po' riduttivo e offensivo ?? Generalizzi tutto dai telefoni ai suv ai vestiti firmati ai pc ecc.., ma come vivi..??
    Tu adesso vuoi farmi e farci credere che finora hai conosciuto solo gente che l'Iphone l'ha comprato per fare il figo..?? Ma con chi pensi di parlare con bimbi minchia di 15 anni..?? Ma chi frequenti..?? e il bello e' che di quelli che danno valutazioni sono straconvinto che malappena il 10% avra' mai avuto un iphone per le mani.., tutti luoghi comuni..
    Pensavo che fosse una prerogrativa dei fanboy apple di avere i paraocchi e negare l'evidenza dei fatti, ma qui' aime' c'e' qualcuno che e' di molto peggio..., fortuna che non tutti sono cosi'...
    Vuoi un consiglio spassionato..? Cambia frequentazioni..
    io non cambio frequentazioni solo perche me lo dici tu ,non capisco questa tuo rancore,se ti senti preso in considerazione sono fatti tuoi,se tu leggessi lentamente senza adirarti contro di me come se ti avessi pestato il mignolo capiresti che non generalizzo su tutto,parlo su cose viste con i miei occhi e non con quelli degli altri.ripeto che i fatti mi danno un giudizio che è quello che io penso,da quello che penso nessuno è obbligato a pensarla come me e di conseugneza come te.ho solo espresso la mia opinione senza pestarti i piedi e il tuo iphone tranquillo che non te lo tocco!se tu vivi a milano come me mi capiresti benissimo cosa intendo con il fatto che tutti girano con l'iphone come se avesero lo scettro magico.chissa come mai,non ho MAI e poi MAI visto qualcuno con un Galaxy s,s2 o un samsung da 100€ tirarsela cosi tanto tenendolo in mano come se si siogliesse.io non offendo come tu pensi ma mi guardo in giro,cosa che tu alquanto pare non fai perche subito parti in prima per difenderti,ripeto,non mi sembra di averti offeso!
    Ultima modifica di Gian451; 24-06-12 alle 22:19 - Motivo: quote sballato
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Gian, senza offesa ci rinuncio.....
    Ultima modifica di bruno69; 24-06-12 alle 21:46

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Gian, senza offesa ci rinuncio.....
    non mi offendo perche so di non rubare il piatto di pasta a nessuno.se ho offeso qualcuno me lo dica pacatamente e NON dandomi di quello che frequenta i bimbominchia (non l'hai detto ma si deduce..) pero non ti ho scritto in un linguaggio come il tuo.su questo non ci piove!Buonaserata
    PS:non si puo mai discutere oggetivamente di un qualcosa creato da una azienda che fattura miliardi ma c'è sempre qualcuno che se la prende sul personale come se la apple lo pagasse...
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Qui' se c'e' uno fazioso sei tu, che non ti rendi conto piu' neanche di quello che scrivi.., che te la suoni e te la canti....forse NON ti e' chiaro che io l'Iphone non l'ho piu' da mesi e HO un Note, ma a differenza tua SONO obiettivo..
    non ho parole...coraggio ragazzo ce l'ha puoi fare...
    Ultima modifica di bruno69; 24-06-12 alle 22:06

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Qui' se c'e' uno fazioso sei tu, che non ti rendi conto piu' neanche di quello che scrivi.., che te la suoni e te la canti....forse NON ti e' chiaro che io l'Iphone non l'ho piu' da mesi e HO un Note, ma a differenza tua SONO obiettivo..
    non ho parole...coraggio ragazzo ce l'ha puoi fare...

io mi astengo dal risponderti d'ora in poi
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io parlo per l'esperienza personale in ambiente un poco di parte ( lavoro nell'informatica) l'iphone in sede siamo circa 30 lo hanno3 persone uno dei quali è un grafico e usa Mac per quello che è stato inventato e si trova benissimo con la filosofia apple.. gli altri due l'hanno comprato credo giusto perché andavano sul sicuro che funziona e non hanno nessuna esigenza particolare. Molti hanno android di cui quasi tutti smanettoni il restante ha nokia con symbian di qualche anno fa.. In ambito di conoscenze esterne al lavoro invece l'iphone l'ho visto in mano solo a chi di informatica non voleva saperne e lo prendeva solo per la possibilità di usare applicazioni di rimorchio facile con geolocalizzazione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bruno le tue parole non hanno valore, perchè dici di non generalizzare e tu sei il primo a dire che tutti i 15enni sono bimbiminchia. Forse le radiazioni dell'iPhone ti hanno fatto male.

Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato ame316 per il post:

w0nderwall95 (26-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Tu hai seri PROBLEMI....fatti vedere da uno bravo..., mi dici dove cazzo ho fatto un'affermazione del genere..?
    Spero che nella vita reale siate messi meglio e che nascondervi dietro una tastiera vi faccia questo effetto...,
    altrimenti seriamente siete messi male....
    Ultima modifica di bruno69; 25-06-12 alle 13:52

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio