CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    www.VeryLucky.it
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cosa puó fare il Note più di un Iphone?

    A voi la parola...

    io parto da una banalitá ossia il maxischermo

    Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it

  2. Il seguente Utente ha ringraziato VeryLucky per il post:

    Susej (20-06-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    TUTTO???

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    in pratica tutto quello che può fare android in più di iOS (personalizzazione, codice open...)
    più le funzioni del pennino (nota S e compagnia più le gestures)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    queste due semplici cose che farebbe anche un android da 100 € per un iphone sono e saranno fantascienza... calendario e facebook in home...



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mi sembra uno di quei topic autoappaganti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Mi sembra uno di quei topic autoappaganti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Sarà anche auto appagante, ma è la pura e vera nonchè fottuta verità !!!!


    Non voglio fare quello di parte, ma l' AIFOGN è un telefono che va di moda e se lo compra la gente che vuole fare il fighetto di moda, tutti gli altri telefoni se li comprano le persone che usano il telefono in tutto e per tutto, soprattutto per fare anche le telefonate.

    Ho un utente qui a lavoro da me al quale ho fatto assistenza al pc, lei ha un aifogn 4s e io mentre lavoravo ho appoggiato il mio fantastico padellone sulla scrivania, lei è rimasta estasiata e la prima cosa che mi ha chiesto è stata : " MA IL TUO TELEFONO....LE FA LE TELEFONATE ??? OVVERO....HA SEGNALE E RIESCI A TELEFONARE ?? "

    Alchè le chiedo: " PERCHE' ?? CERTO !!! " per me era una cosa normale che il NOTE telefonasse !!!

    E lei, no perchè io vado su facebook, faccio belle foto, video, ascolto la musica, ma non telefono perchè il telefono prende persino peggio del mio vecchio nokia di 10 anni fa !!! e i miei amici con l' AIFOGN 4 hanno tutti lo stesso problema !!!!

    Detto questo, non mi stò a dilungare nel seguito della conversazione, ma le fasi salienti le ho scritte tutte !!!!

    LA MORALE E' : L' AIFOGN FA TUTTO ( poco e male ) TRANNE CHE TELEFONARE !!!

    Tu spendi 700 euro per un telefono e ti devi portare dietro un vecchio telefono per chiamare la mamma !!!!

    Piu vado avanti e + la tristezza e la voglia di non comprare mai un telefono/tablet con IOS prende vita dentro di me !!!

    Per ora.....ANDROID + NOTE per tutta la mia fottuta vita.....o almeno finchè non esce qualcosa di meglio ( a breve )

    OVVIAMENTE SEMPRE E SOLO E CMQ................... IMHO !!!!

    Augh....capo DANIELONE TESSERATO NUMERO 18 HA PARLATO !!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DANIELONE per il post:

    GEKTHEBOSS (20-06-12)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Visto che dite che il topic è autoappagante, allora ve lo dice un ex possessore di iphone 3gs e successivamente 4, l'unico pregio in più che ha l'iphone è la stabilità del sistema... Solamente quella per il resto il note è del tutto superiore....

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Iphone Per ora non ha navigatori offline gratuiti e il bluetooth non è compatibile con gli altri telefoni.


    Inviato /il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newbyebye Visualizza il messaggio
    Iphone Per ora non ha navigatori offline gratuiti e il bluetooth non è compatibile con gli altri telefoni.


    Inviato /il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
    q8... Quello del bluettoth è un problema micidiale... io lo avevo sbloccato ma non avevo faticato poco...

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io mi ascolto la musica con le beats audio studio con una qualita cristallina,leggo le news di androidiani e di cronaca su Dolphin browser e messaggio con la mia ragazza mentre sono in metropolitana. ovunque io mi giri vedo giapponesi,cinesi,italiani con iPhone con le cover piu orribilanti e quelle cuffiette bianche che danno la scossa ma nesuno vuole ammetterlo.oltretutto tutti lo tengono con le due mani e scrivono con un dito come se si dovesse rompere..tutti su FB...questo dice tutto ragazzi non sono invidioso,avrei potuto comprarmi da anni un iPhone ma io amo le cose rare e credetemi il note l'ho visto solo 3 volte a milano!! un iphone ce l'ha pure un marocchino che passeggia. è un cellulare dei poveri dato che TUTTI MA PROPRIO TUTTI CE L'HANNO! non penso che col iphone io possa scaricarmi un mp3 direttamente senza bisogno di itunes,la suoneria senza itunes,giochi pesanti da scaricare senza itunes,cambiare batteria ,fare molte cose insieme,guardarmi serie tv su USB senza bisogno di convertire o itunes... e ragazzi miei GOOGLE MAPS STREET VIEW MODE é DA PAURA SUL NOTE!per non dire che tutti girano con l'iphone settato con luminosita minima..ROTFL.io apposta metto al 100% e illumino quasi la stanza e tutti con gli occhi strabuzzanti sul proprio iphone
    PS:l'iPhone non ha neanche il forellino per il laccetto!!!!cosa che col note si risolve o mettendolo sul autoparlante o tra cover e S-Pen! FACEPALM
    AH SI LA MICRO SD ....xD
    non ditemi che un iphone 32 o 64 gb (per non dire il prezzo..) o il cloud sia la soluzione...il cloud su italia fa pena con le reti 3g..basta andare in periferia e il segnale cade come wall strett..
    per qualunque apple-fan, mi è bastato tenerlo in mano 1h un iphone (quello di mia sorella) per capire molte cose..se chiedete che specifiche ha a qualunque possessore dicono" non lo so ma apple è il massimo e steve jobs diceva che è il futuro"
    Ultima modifica di Gian451; 20-06-12 alle 12:39
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gian451 per il post:

    DANIELONE (20-06-12),GEKTHEBOSS (20-06-12),iacopo93 (24-06-12),tikva1106 (26-06-12),w0nderwall95 (20-06-12)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy