CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema scansione multimediale e i continui riavvi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tribal


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema scansione multimediale e i continui riavvi...

    Da ieri sera, collegando il mio Galaxy Note al pc con cavo usb, per scaricare e da provare i browser Opera e Mozilla...
    Dopo averlo staccato il cavo, il cellulare ha iniziato a impazzire con messaggi scansione multimediale e i continui fastidiosi riavvi ogni tot di secondi... e inoltre noto un surriscaldamento del cellulare.
    Avete qualche soluzione da consigliarmi?
    Spulciando in giro qualche topic e ho letto che viene risolto con un APP Rescan Media Root o Sandisk.
    Come faccio a scaricarli se continua con i riavvi?...
    Ps: Non sono un smanettone... il cellulare è cosi com'è non ho installato nulla altro, a parte qualche APP e Giochi... non ho scheda SD esterna... e non è mai caduto o preso dei colpi...
    Tribal

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tribal Visualizza il messaggio
    Da ieri sera, collegando il mio Galaxy Note al pc con cavo usb, per scaricare e da provare i browser Opera e Mozilla...
    Dopo averlo staccato il cavo, il cellulare ha iniziato a impazzire con messaggi scansione multimediale e i continui fastidiosi riavvi ogni tot di secondi... e inoltre noto un surriscaldamento del cellulare.
    Avete qualche soluzione da consigliarmi?
    Spulciando in giro qualche topic e ho letto che viene risolto con un APP Rescan Media Root o Sandisk.
    Come faccio a scaricarli se continua con i riavvi?...
    Ps: Non sono un smanettone... il cellulare è cosi com'è non ho installato nulla altro, a parte qualche APP e Giochi... non ho scheda SD esterna... e non è mai caduto o preso dei colpi...
    Usi GingerBread oppure Ice Cream?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Tribal


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei... non conosco questi due e nemmeno li ho installati...
    Tribal

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tribal Visualizza il messaggio
    Non saprei... non conosco questi due e nemmeno li ho installati...
    Sarebbero le versioni dell'SO Android...
    Riesci ha digitare da tasierino telefonico *#1234#
    e scrivere cosa ti viene fuori?
    Solo per essere sicuri che ti trovi in ambiente Ginger...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Se non riesci perchè ti si riavvia prima del tempo, e prevedo che tu abbia un Note italiano, quindi
    non aggiornato ad ICE CREAM SANDWICH, ma con la versione di GINGER...
    Puoi entrare in recovery ed eseguire un WIPE CACHE...
    Oppure digitare sempre da tastierino questo codice *2767*3855#* per
    effettuare un HARD RESET!!
    Ma l'unico inconveniente è che ti cancella tutti i dati e le impostazioni...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Tribal


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo batteria scarica, spento, caricato, riacceso e magicamente il problema è scomparso...
    Non so come sarà stato...

    Comunque la versione è:
    PDA: N7000XXLA6
    PHONE: N7000XXLA4
    CSC: N7000MNLA1

    Ps: è necessario aggiornarlo?

    Per ora non ho più problemi...
    Tribal

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy