CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

quale impedenza cuffie note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    quale impedenza cuffie note

    ciao ragazzi,mi dite che impedenza hanno le cuffie in dotazione al note?
    grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi dite che impedenza hanno le cuffie in dotazione al note?
    grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sul sito samsung non sono riportate le specifiche..e mi pare nella confezione nemmeno!
    Ma conoscere l'impedenza senza conoscere le dimensioni dei drivers ( i mini altoparlanti) ne la loro risposta in frequenza...non serve a molto per orientarsi.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Sul sito samsung non sono riportate le specifiche..e mi pare nella confezione nemmeno!
    Ma conoscere l'impedenza senza conoscere le dimensioni dei drivers ( i mini altoparlanti) ne la loro risposta in frequenza...non serve a molto per orientarsi.
    ????????

    Io parlo di cuffie...che c'entrano i mini altoparlanti??

    Io volevo sapere gli OHM delle cuffie in dotazione..tutto qui...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per mini altoparlanti intendevo i drivers, le cuffie...tu come li chiami? Bobine? Ho detot non ho trovato le ohm nelle specifiche, ne la loro dimensione in millimetri o le frequenze espresse. Non si sa nulla...o almeno io non l'ho trovate.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao Fwood. Che cuffie stai usando ultimamente? Sperimenti qualcosa di nuovo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Ciao Fwood. Che cuffie stai usando ultimamente? Sperimenti qualcosa di nuovo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    volevo comprarne molte...ma onestamente continuo con le mie fide inear Creative EP-650 . che hanno un driver da 9 mm , risposta in frequenza: 16 Hz-23 kHz ed impedenza di 16 Ohm! Con questo modello hanno raggiunto un equilibrio perfetto , tengono testa a cuffie che costano 4 volte tanto, mentre a parità di prezzo...non ce n'è per nessuno! ! Per superarle devi andare su cuffie che costano davvero un accidente ! Pensa che le uso come riferimento nelle mie produzioni audio ( che anche se sbagliatissima come cosa...in realtà con queste inear posso farlo senza sballare mai i mixaggi). Le EP-650 però sono solo cuffie ( niente microfono), e sono le eredi delle EP-630 , che se cerchi in rete ne troverai centinaia di recensioni ed estimatori). Ora sono uscite anche le eredi delle EP-650, se non sbaglio pure con microfono.
    P.s.:
    sono comodissime! Le uso per giornate intere in studio e spesso mi ci addormento. Praticamente è come se non ci fossero. Inoltre isolano dall'esterno in modo SPAVENTOSO!
    P.p.s:
    quando mi è arrivato il note ho provato i miei brani preferiti con le inear samsung in confezione....dopo esseremi abituato alla profondità dei bassi delle EP-650, alla brillantezza degli alti, all'incredibile isolamento, alla potenza del gain d'uscita ( grazie al rapporto tra le dimensioni dei coni con l'impedenza), non potevo che prendere le cuffie samsung e rimetterele nella confezione dopo nemmeno 5 minuti . Il confronto non regge...è come paragonare una buona inear con quelle cinesi da 2, 5 euro!
    Ultima modifica di fwood; 23-06-12 alle 12:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy