Visualizzazione stampabile
-
scusate l'intromissione,
scrivo qua perchè avrei una domanda da neofita di note:
ho da poco acquistato un padellone usato già aggiornato a ICS ( PDA:LPY; phone:LPT; CSC:LPY) - non so che sistema abbia usato il precedente proprietario ma glielo chiederò - cmq quando arriverà ICS Italia come si comporterà il mio sistema? leggerà l'aggiornamento e istallerà la nuova versione rilasciata oppure vedrà ICS e ignorerà il mio sistema?
del resto anche il mio KIES dice che ho un firmware che non è possibile rilavare per eventuali aggiornamenti.
cosa mi potete dire?
che dovrei fare?
è ita il mio note o è "straniero"?
-
1 allegato(i)
Allegato 14936quando arrivera' l'aggiornamento bastera' eseguire un deep clean con kka per poi passare alla lb1 ed infine ad ics uffcialmente...per vedere se e' straniero basta digitare sul tastierino *#272*VOSTRO CODICE IMEI# e dirmi quello che ti esce scritto in sales code(vedi immagine).
-
Come a detto topolinojerry digita sul tastierino *#1234# e se sulla voce csv esce itv e italiano
Inviato dal mio magnifico GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se nel mio CSC c'è:
N7000 HUIKL1
Che nazionalità è ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma hai seguito questa procedura *#272*VOSTRO CODICE IMEI#?
-
Hui e' italiano brandizzato TRE
-
Appena arrivo a casa faccio il codice e vediamo cosa mi dice
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
-
-
a me dice ITV, quindi è italiano.
quindi il mio quesito ora è: come faccio a capire che sistema ha usato il prec. proprietarlo per aggiornarlo a ICS? Per caso vi sono state delle release anticipate per gli sviluppatori? Oppure l'ha moddato o qualcosa di simile? ricordo che il mio note è: ICS ( PDA:LPY; phone:LPT; CSC:LPY). Il mio dubbio è che monti già una versione ICS definitiva, quindi potrei tenere questa... il problema riguarda kies, perchè non riconoscendomi il firmware potrebbe in futuro non accogliere nuovi aggiornamenti.
che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
a me dice ITV, quindi è italiano.
quindi il mio quesito ora è: come faccio a capire che sistema ha usato il prec. proprietarlo per aggiornarlo a ICS? Per caso vi sono state delle release anticipate per gli sviluppatori? Oppure l'ha moddato o qualcosa di simile? ricordo che il mio note è: ICS ( PDA:LPY; phone:LPT; CSC:LPY). Il mio dubbio è che monti già una versione ICS definitiva, quindi potrei tenere questa... il problema riguarda kies, perchè non riconoscendomi il firmware potrebbe in futuro non accogliere nuovi aggiornamenti.
che fare?
l'ha falshato via odin