scusate ragazzi ho un galaxy note Con kka dato che e uscita da tempo la lb1 perché via ota non me lo trova?e perché kies dice che non supporta gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ho un galaxy note Con kka dato che e uscita da tempo la lb1 perché via ota non me lo trova?e perché kies dice che non supporta gli aggiornamenti?
di che nazionalita' e'?se e' ita l'aggiornamento non ancora e' uscito
Quote:
Originariamente inviato da topinojerry
E italiano sul note nero che avevo prima si e aggiornato alla lb1 questo bianco no xò!
ma ora che versione hai
La kka gb
prova via kies
Già fatto dive che non supporta l aggiornamento!
secondo me il tuo note ha un firmware non uguale alla sua provenienza percio' kies ti dice cosi'
Questo c avevo pensato anch'io e che dovrei fare ora?
digita sul tastierino numerico *#1234# e dimmi tutto quello che c'e' scritto
scusate l'intromissione,
scrivo qua perchè avrei una domanda da neofita di note:
ho da poco acquistato un padellone usato già aggiornato a ICS ( PDA:LPY; phone:LPT; CSC:LPY) - non so che sistema abbia usato il precedente proprietario ma glielo chiederò - cmq quando arriverà ICS Italia come si comporterà il mio sistema? leggerà l'aggiornamento e istallerà la nuova versione rilasciata oppure vedrà ICS e ignorerà il mio sistema?
del resto anche il mio KIES dice che ho un firmware che non è possibile rilavare per eventuali aggiornamenti.
cosa mi potete dire?
che dovrei fare?
è ita il mio note o è "straniero"?
Allegato 14936quando arrivera' l'aggiornamento bastera' eseguire un deep clean con kka per poi passare alla lb1 ed infine ad ics uffcialmente...per vedere se e' straniero basta digitare sul tastierino *#272*VOSTRO CODICE IMEI# e dirmi quello che ti esce scritto in sales code(vedi immagine).
Come a detto topolinojerry digita sul tastierino *#1234# e se sulla voce csv esce itv e italiano
Inviato dal mio magnifico GT-N7000 usando Androidiani App
Se nel mio CSC c'è:
N7000 HUIKL1
Che nazionalità è ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma hai seguito questa procedura *#272*VOSTRO CODICE IMEI#?
Hui e' italiano brandizzato TRE
Appena arrivo a casa faccio il codice e vediamo cosa mi dice
ok fammi sapere
a me dice ITV, quindi è italiano.
quindi il mio quesito ora è: come faccio a capire che sistema ha usato il prec. proprietarlo per aggiornarlo a ICS? Per caso vi sono state delle release anticipate per gli sviluppatori? Oppure l'ha moddato o qualcosa di simile? ricordo che il mio note è: ICS ( PDA:LPY; phone:LPT; CSC:LPY). Il mio dubbio è che monti già una versione ICS definitiva, quindi potrei tenere questa... il problema riguarda kies, perchè non riconoscendomi il firmware potrebbe in futuro non accogliere nuovi aggiornamenti.
che fare?
kies non ti riconosce per gli aggiornamenti perche hai una versione piu aggiornata di quella che lui attualmente a
la LPy non e male e una versione samsung originale uscita per la germania ma che supporta anche la lingua italiana
attenzione al bug vedi problema brick e per il resto puoi tenerla
grazie 1000. ho letto le varie guide e ho capito parecchie cose. come ultima cortesia ti chiedo un parere personale: una volta arrivato l'aggiornamento ufficiale ITA, mi consigli di tornare a GB per poi poterlo ricevere oppure terresti la mia versione tedesca? Io sarei orientato a caricare ICS originale Ita...
Oppure flasharla via odin
Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
si infatti topino... io pensavo di seguire la procedura:
flash kka
wipe vari
ri-flash kka
update ICS Ita (se mai arriverà rotfl, altrimenti tengo la mia LPY)
is it all right?
Ok ottimo ma nel falsh della kka inserisci anche il pit a seconda della versione a 16 o 32 gb
Inviato dal mio super Padellone GT-N7000 bianco con android ics Anti-IfognAndroidiani App
Roger!
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fammi sapere se va a buon fine il processo
Oppure invece della lpy flashi la LQ3 sempre allo stesso modo ma è più stabile
ciao allora come va?
Quote:
Ciao il tel lo dato a mio padre dato che ho preso l s3 domani controllo e t dico
ok ottimo e auguri per l'acquisto
Quote:
Grazie gentilissimo :)
Ciao allora ho il note i mano che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
*#272*tuo codice imei...dimmi cosa ti dice
*#272*tuo codice imei# e dimmi cosa ti dice
Ciao perdonami per il ritardo allora su sales code mi dice KOR e altri tipi di sales code!il mio e italiano quale dovrei istallare?
devi selezionare quello ITV...attenzione verra' effettuato un factory reset
Dopo questo riceverò gli aggiornamenti ufficiali samsung via ota e quando uscirà ics Italia?grazie mille sei stato gentilissimo