per un momento ho pensato....mmm..quasi quasi la flasho ahahhaahhahhaah
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Scusatemi al buio non vedo nulla XDXD
Adesso sto bloccato nella prima guida (scelto quella perche mi sembrava piu facile) a rimuovere il triangolino non so come far partire triangle away dato che non è un apk e tramite recovery mi da installazione fallita sto chiedendo in pm ad andromeda, se voi sapete qualcosa sono tutt'orecchie![]()
Ultima modifica di VirusM4n; 26-06-12 alle 00:23
io da qui http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1338984548 ho scaricato un file ma non è apk è un .zip ma sulla guida mi indicava di scaricare quello boh.
Allora quale dovrebbe essere?
Salta questa procedura, continua con l'installazione della Rocket più eventuale thema,
è dopo penserai ad azzerare il contatore...
fatto fatto l'ho rinominato in .apk =)
Se clicco sul link postato da te mi scarica un'apk, è non va flashato....
installa la rom, al riavvio, inserisci le tue impostazione ed infine ti basterà inserire l'apk triangle away in System/app,
lo installi come una semplice app è poi procedi come da guida per azzerare il contatore..![]()
andava cambiata l'estenzione da .zip a .apk poi lo installi e lo utilizzi bene adesso procedo con la custom rom![]()