CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

La Cover perfetta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

La Cover perfetta!

Gentilissimi,

vorrei un vostro consiglio su quale possa essere il miglior rapporto protezione/leggerezza per il nostro amato
    Note.

Per come lo trasporto io (quasi sempre tasca giacca o pantaloni) mi piacerebbe questa soluzione:

- guscio in gomma semi rigida ma sottile per proteggere anche i bordi del Note da eventuali cadute
    - flip per proteggere lo schermo, ma ripieghevole su stesso in modo da fungere anche da stand (tipo ipad per intenderci)
    - pellicola protettiva opaca (in quanto anti impronte, anche se forse smorza un pò i colori)

La domanda è: esiste già una cover con queste caratteristiche?

Attualmente ho un guscio con una levetta posteriore che all'occorrenza tiro fuori e diventa tipo porta fotografie per intenderci, mancherebbe solo il flip per proteggere lo schermo...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeryLucky Visualizza il messaggio
    Gentilissimi,

vorrei un vostro consiglio su quale possa essere il miglior rapporto protezione/leggerezza per il nostro amato
    Note.

Per come lo trasporto io (quasi sempre tasca giacca o pantaloni) mi piacerebbe questa soluzione:

- guscio in gomma semi rigida ma sottile per proteggere anche i bordi del Note da eventuali cadute
    - flip per proteggere lo schermo, ma ripieghevole su stesso in modo da fungere anche da stand (tipo ipad per intenderci)
    - pellicola protettiva opaca (in quanto anti impronte, anche se forse smorza un pò i colori)

La domanda è: esiste già una cover con queste caratteristiche?

Attualmente ho un guscio con una levetta posteriore che all'occorrenza tiro fuori e diventa tipo porta fotografie per intenderci, mancherebbe solo il flip per proteggere lo schermo...
    Ciao dai un'occhiata QUI in fondo al 3d...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

GreenAlien (13-06-12)

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeryLucky Visualizza il messaggio
    Dico una cosa col beneficio del dubbio: non è che se si mette la flip cover poi si può montare anche il guscio protettivo sopra di essa? Sarebbe perfetto no?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Credo che il concetto sia corretto, forse andrá tagliato il guscio su un lato... Mi é arrivata ieri la flip monclick da 6,50 domani ci provo e vi faccio sapere...

Inviato dal mio strepitoso GT-N7000 usando la tastiera

7. Il seguente Utente ha ringraziato VeryLucky per il post:

GreenAlien (14-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho preso un bumper di gomma abbastanza rigida in un negozio di custodie per cellulari. Speso 12 euro, ma ne vale davvero la pena. Copre ai lati e completamente la parte posteriore, lasciando scoperto solo lafotocamera, speaker, pennino e ingresso microusb. Consigliatissima!!!!!

Invece prima per risparmiare avevo acquistato una custodia Back cover guscio Dream Mesh. Non ve la consiglio, speso 7 euro ma dopo sole 2 settimane si è disintegrata senza cadute o botte. Essendo in plastica rigida non dura a molto. Sconsigliata, una vera "cineseria".

La Flip Cover dovrebbe arrivarmi tramite Samsung Exclusive, se arriva ed entro Natale 2020.... Comunque mi sembra molto fragile, inoltre non protegge interamente il device.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ne ho acquistata una in silicone per 3 euro sulla baya,uno spettacolo,trasparente,attillatissima e morbida...veramente soddizfatto,sul display pellicola cellular line...cosi il gigante e straprotetto pur non alterando le dimensioni!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Io ne ho acquistata una in silicone per 3 euro sulla baya,uno spettacolo,trasparente,attillatissima e morbida...veramente soddizfatto,sul display pellicola cellular line...cosi il gigante e straprotetto pur non alterando le dimensioni!

Ciao potresti linkare la custodia che hai preso?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ciao potresti linkare la custodia che hai preso?
    Grazie
    Scusa il ritardo,cmq ho preso questa:
    CLEAR TPU SILICONE GEL SKIN CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 I9220 | eBay

Veramente ben fatta e sopratutto "stranamente" anche molto economica,e te lo dice uno che odia le cover,ma se propio devo che sia mobida e che non alteri troppo le dimesioni del note.

Ciao

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho setacciato ebay di tutto il mondo e non ho trovato la cover perfetta: la cerco

con protezione su bordi e retro, proteggi schermo apribile ma dotato di chiusura, non come le flip cover ufficiali che se ti cade il telefono, ti si aprono ed è come se lo schermo non fosse protetto.
    In genere però la chiusura fa schifo, non ne ho vista una che sia una, che sia rapida e durevole: elastici laterali, chiusura magnetica (che evito), laccio di pelle, clip a scatto in metallo (pericolosa!)

Ce ne sono alcune che si avvicinano a quello che cerco, ma sono molto costose (40 e passa euro) e comunque mancanti di qualcosa. Ti faccio un sunto provvisorio:

Bookstile originale diary Samsung nera, 20 euro. Difetto principale: copre lateralmente solo gli angoli, non so se chiuda bene quel tipo di scatto, e sulla base di esperienze simili, secondo me quegli angoli sono delicati, vanno soggetti a rottura

MFIT Galaxy Note Genuine Leather Cover Stand case (con variante book), 43 euro. Difetto: viene da Korea (quindi tempi lunghi e forse dazi aggiuntivi) Bella ma ingombrante, colori non belli

ZENUS SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 i9220 MASSTIGE BLOCK FOLIO, 20 euro Difetto: viene da Korea (quindi tempi lunghi e forse dazi aggiuntivi), quella chiusura laterale con elastico mi fa un po' schifo

elago G4 Handmade Genuine Leather Flip Case 43+10 da Londra. Mi piace veramente molto, ha una chiusura magnetica che non ho ben compreso come sia collocata e ha un difetto grave: gli angoli sono scoperti. Altrimenti l'avrei presa, troppo bella.

VERUS CLASSIC K LEATHER CASE COVER, 20 euro da Korea (vedi sopra). Bella ed elegante ma priva di chiusura.

Muvit BOOK STYLE CASE 'MOLLY' FOR GALAXY NOTE 25 + spese da Ita. Forse prenderò questa, ma potrebbe essere troppo macchinoso aprirla, con quell'elasticone.

Luxus Echt Leder Tasche 35 + 10 da Germania. Nessun difetto particolare a parte un'estetica non riuscitissima, e forse troppo ingombrante.

Tridea per galaxy Note, 35 + spese da Londra

Permessi di invio