Visualizzazione stampabile
-
No, non ho i permessi di root, al momento è tutto originale con gb lb1 itv. Posso fare la procedura che hai detto tu anche con juice defender installato? Io ogni volta che lo usi faccio chiudi tutte le app del gestore attività e cancello pure la memoria ram..
-
Quote:
Originariamente inviato da
KenShiro83
No, non ho i permessi di root, al momento è tutto originale con gb lb1 itv. Posso fare la procedura che hai detto tu anche con juice defender installato? Io ogni volta che lo usi faccio chiudi tutte le app del gestore attività e cancello pure la memoria ram..
Ok, senza root puoi utilizzare l'app calibrazione batteria, la seconda che ti ho postato ;),
e dopo puoi anche utilizzare JuiceDefender... "io non lo uso sul note, perchè mi basta la durata standart"..:)
inoltre ti sconsiglio di andare ha cancellare la memoria ram, oppure usare gli inutili tasck killer!!:)
Non servono a nulla, perchè il SO android gestisce tutto in automatico..
Praticamente le app che rimangono in Background, vengono chiuse in automatico quando il sistema
necessita di spazio.. Prova e vedrai che avrai dei risultati migliori..;)
-
Quote:
Gerryb182
Ok, senza root puoi utilizzare l'app calibrazione batteria, la seconda che ti ho postato ;),
e dopo puoi anche utilizzare JuiceDefender... "io non lo uso sul note, perchè mi basta la durata standart"..:)
quindi per ora disinstallo juice defender, faccio la procedura che hai detto tu e poi al massimo la rimetto?
scusa sembro ritardato ma essendo inesperto preferisco farmi seguire passo passo...
-
Non c'è bisogno che disinstalli JD...
carica il note al 100% fai la calibrazione della batteria, ed usa JD tranquillamente...;)
Postato dal mio Galaxy Note
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Quote:
Gerryb182
Non c'è bisogno che disinstalli JD...
carica il note al 100% fai la calibrazione della batteria, ed usa JD tranquillamente...;)
usando Tapatalk 2 ;-)
Ok, ora scarico l'app che mi hai detto lo carico e poi faccio tutta la procedura :-)
Ps. un'ultima cosa e poi per oggi non ti disturbo più, ieri sera seguendo la discussione dell'aggiornamento a ics ho visto che anche il mio note ha il chip con questo famoso bug, devo preoccuparmi o è normale, ho visto che molti utendi dicevano di averlo pure
-
Quote:
KenShiro83
Ok, ora scarico l'app che mi hai detto lo carico e poi faccio tutta la procedura :-)
Ps. un'ultima cosa e poi per oggi non ti disturbo più, ieri sera seguendo la discussione dell'aggiornamento a ics ho visto che anche il mio note ha il chip con questo famoso bug, devo preoccuparmi o è normale, ho visto che molti utendi dicevano di averlo pure
Ok... Per quello che riguarda il bug, è un rischio per tutti quelli che usano ics ufficiale o mod, tranne le rom AOSP.:) il bug risiede nella emmc, non credo sia un chip del Note..
Quindi visto che stai utilizzando ginger sei al sicuro.;)
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Allora per ora stò al sicuro poi quando arriverà questo ics italia vedremo che fare
Grazie mille di tutto e scusa per il disturbo!!!
Ciao
-
Quote:
KenShiro83
Allora per ora stò al sicuro poi quando arriverà questo ics italia vedremo che fare
Grazie mille di tutto e scusa per il disturbo!!!
Ciao
Grazie per cosa?
Siamo qui per aiutarci tutti ha migliorare il nostro Note....;)
-
Ciao Gerry, dovevo chiederti una delucidazione, la calibrazione della batteria va fatta solo 1 volta? dopo la 1 calibrazione l'app la devo togliere o la lascio?..
Ps. ho appena finito di caricare il tel è subito gli ho fatto la calibrazione, ora per portarlo al 15% di carica lo devo usare massicciamente o farlo scaricare normalmente?
-
Quote:
KenShiro83
Ciao Gerry, dovevo chiederti una delucidazione, la calibrazione della batteria va fatta solo 1 volta? dopo la 1 calibrazione l'app la devo togliere o la lascio?..
Ps. ho appena finito di caricare il tel è subito gli ho fatto la calibrazione, ora per portarlo al 15% di carica lo devo usare massicciamente o farlo scaricare normalmente?
La calibrazione la fai solo la prima volta.. poi l'app non servirebbe...;)
Fai un po di cicli e per scaricarla fai il tuo solito utilizzo..