CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

CyanogenMod 9 e S-pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 9 e S-pen

    Ok ragazzi, mi sono stufato di aspettare, appena il mio Note torna dall'assistenza metto Cyanogen mod9 con ICS.
    Unica domanda: ma per la S-Pen come posso fare? Posso scaricare a parte l'app? Grazie a tutti.

    Ah, ma se dovessi rispedirlo in garanzia c'è modo di tornare a Ginger e non far accorgere che è stato moddato e soprattutto rootato? Mi preoccupano i contatori..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    è un AOKP non si puù al massimo metti solo l'app s-memo ma non fungono le funzioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, mi sono stufato di aspettare, appena il mio Note torna dall'assistenza metto Cyanogen mod9 con ICS.
    Unica domanda: ma per la S-Pen come posso fare? Posso scaricare a parte l'app? Grazie a tutti.

    Ah, ma se dovessi rispedirlo in garanzia c'è modo di tornare a Ginger e non far accorgere che è stato moddato e soprattutto rootato? Mi preoccupano i contatori..
    Per la S-Pen esiste il programma Papyrus ( e tanti altri ) , veramente ben fatto ( puoi provarlo anche ora senza la cyano ) e se per qualsiasi motivo lo vuoi riportare allo stato iniziale per portalo in garanzia nella sezione Modding ci sono tutte le guide su come fare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    è un peccato che la nuova "nota S" non sia compatibile con le aokp...
    io sto tutto il giorno a disegnare funzioni e integrali solo per il gusto di poterlo fare!! XDXD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, spiegatemi un attimo. Quali app non potrei utilizzare? Ad esempio io uso il widget del calendario, potrei continuare ad utilizzarlo o con ICS di cyanogen lo perdo? Altra cosa, niente note s quindi? Peccato ci sono troppo abituato.
    Sono combattuto tra passare ad ICS e avere i relativi vantaggi o tenermi questi programmi a cui son troppo affezionato.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccolo up. In pratica il calebdario samsung con relativo widget, posso usarlo sulla cyano?? Altrimenti quale rom cucinata ics based mi permette di usarlo? Consigliatemii!! Vorrei metterci le mani appena torna dall'assistenza

  8. #7
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo up. In pratica il calebdario samsung con relativo widget, posso usarlo sulla cyano?? Altrimenti quale rom cucinata ics based mi permette di usarlo? Consigliatemii!! Vorrei metterci le mani appena torna dall'assistenza
    Io l'ho messo ieri cm9...come te stanco di aspettare...e anch'io uso spesso la s-pen. Come alternative ho provato jotter, papyrus, memo beta....la migliore è secondo me memo beta...anche se siamo lontani da smemo. Manca in precisione quando appoggi la mano sopra e ogni tanto cambia la larghezza del tratto.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A proposito si puo' installare s-memo sulla cm9???...intendo anche senza tutte le funzionalità

  10. #9
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldopoldo Visualizza il messaggio
    A proposito si puo' installare s-memo sulla cm9???...intendo anche senza tutte le funzionalità
    mi rispondo da solo...nn funziona...si installa, parte ma si blocca subito dopo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mio malgrado...ho dovuto togliere dopo 24 ore di utilizzo la CM9...problemi 3. Consumo batteria scandaloso....surriscaldamento....e applicazioni s-pen non all'altezza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy