Visualizzazione stampabile
-
ringraziando davvero tutti per gli sfondi, mi permetto di fare una domanda: ma è possibile dire al Bestio di cambiare sfondo in automatico ogni volta che lo accendo? magari in ordine casuale?
non ho provato.... magari esiste qualche APP.... non so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernozzo
ringraziando davvero tutti per gli sfondi, mi permetto di fare una domanda: ma è possibile dire al Bestio di cambiare sfondo in automatico ogni volta che lo accendo? magari in ordine casuale?
Incredibile, volevo chiedere la stessa cosa giusto adesso...il mio arcaico Nokia N97 c'è l'aveva come opzione (che poi non sempre andava!)...
-
ho appena caricato le foto di XDA sul Bestio...
però non sono dimensionate per fare da sfondo alla home page...
dire che sono dimensionate per la schermata di sblocco...
giusto per informazione
-
Ho privato a fare il download ma mi da sempre errore devo fare LC oltre ke cliccare sulla prima pagina e poi sulla seconda x il download?
-
Quote:
supernozzo
ho appena caricato le foto di XDA sul Bestio...
però non sono dimensionate per fare da sfondo alla home page...
dire che sono dimensionate per la schermata di sblocco...
giusto per informazione
se guardi bene ci sono anche gli sfondi più grandi appunto per la home :-)
-
Ho provato a scaricare i file ma mi da errore appena lanciato il download qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
supernozzo
Multilive picture wallpaper ;)
Non cambia ogni volta che lo accendi ma puoi impostare un cambio periodico, inoltre doppio tap sullo schermo e cambia, più altre cosette sfiziose se hai voglia di smanettarci...
-
ma questi sarebbero quello immagine quando è in blocco e quando si accende?? io invece volevo trovare qualche tema che cambia anche le icone
-
Come faccio a visualizzare le immagini? Devo scaricare i pachetti e poi?
-
Quote:
jennyesposito
ho perso lo sfondo con il pennino a piuma, sono avvilitissima, qualcuno sa dirmi come reperirlo nello store direttamente dal note?
prova questo https://play.google.com/store/apps/d...from_developer