CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

mi si è graffiata la parte in grigio del note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    suf
    suf non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non ne vale la pena.. La cosa bella è che L'ho comprato da 3/4 mesi e volevo già venderlo per prendere il note 2 appena esce (così ho letto tra i vari rumors).. Ma ora se volessi venderlo mi darebbero sicuramente non piú di 200/250€ non di piú penso.. Oppure?

    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suf
    Mi sa che non ne vale la pena.. La cosa bella è che L'ho comprato da 3/4 mesi e volevo già venderlo per prendere il note 2 appena esce (così ho letto tra i vari rumors).. Ma ora se volessi venderlo mi darebbero sicuramente non piú di 200/250€ non di piú penso.. Oppure?

    Inviato dal mio GT-N7000

    Beh se sta messo con qualche graffio 300 forse li fai...penoso cmq ché da 700 euro uno arrivi a v2ndere a meno della metà


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  4. #13
    suf
    suf non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho appena visto sul sito di mediamarkt(sarebbe mediaworld in Italia) il note nuovo come cel'ho io costa 425.. Mi sa che qui in Germania è valutato molto di meno.. Peccato però un bel gioiellino così che costa ormai come un qualsiasi samsung

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suf
    No ho appena visto sul sito di mediamarkt(sarebbe mediaworld in Italia) il note nuovo come cel'ho io costa 425.. Mi sa che qui in Germania è valutato molto di meno.. Peccato però un bel gioiellino così che costa ormai come un qualsiasi samsung

    Inviato dal mio GT-N7000

    Beh su ebay sta nuovo import e alcuni anche italia a 379 399....incredibile. ..il note nn vale 400 euro....


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  6. #15
    suf
    suf non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto... Devo trovare qualcuno che me lo compra a 350 minimo ahah e subito direi, se no se adesso esce il Note2 questo non vale neache piú 200€

    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suf
    Appunto... Devo trovare qualcuno che me lo compra a 350 minimo ahah e subito direi, se no se adesso esce il Note2 questo non vale neache piú 200€

    Inviato dal mio GT-N7000

    Io a 200 euro nn lo vendo....oltretutto è un telefono perfetto e piuttosto spendo io 200 euro per farlo mettere a posto...io ho speso 580 euro e ormai è troppo tardi x venderlo a meno che non lo vendo a 350 e lo ricompro a 400..


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Da poco l'ha sostituita un mio collega..... Ci ha impiegato un min.... Semplicissimo... Ci sono le guide in rete... Il pezzo lo trovi on line... Costa sui 30 eurazzi
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suf Visualizza il messaggio
    Mi sa che non ne vale la pena.. La cosa bella è che L'ho comprato da 3/4 mesi e volevo già venderlo per prendere il note 2 appena esce (così ho letto tra i vari rumors).. Ma ora se volessi venderlo mi darebbero sicuramente non piú di 200/250€ non di piú penso.. Oppure?

    Inviato dal mio GT-N7000
    ma oltre a leggere i link li vedi pure???

    Se guardi il link che ti ho messo di youtube vedrai che cambiare la cornice che ti si è rovinata e una vera passeggiata.......

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone
    Da poco l'ha sostituita un mio collega..... Ci ha impiegato un min.... Semplicissimo... Ci sono le guide in rete... Il pezzo lo trovi on line... Costa sui 30 eurazzi

    Si ma se lo apri perdi lq garanzia....o no?? Io lo farei pure ma..


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    A me il Note è caduto da 1M di altezza dopo 2 ore che lo avevo uscito dalla scatola, quindi appena preso. Risultato? Angolo destro superiore graffiato e "smangiato". Sono fortunato che non si sia disintegrato lo schermo!!

    Sono cmq tranquillo perchè essendo aziendale ha la poliza Full Kasko, quindi in qualunque caso si ritirano questo e me ne portano un altro "rigenerato" ma come nuovo .

    Cmq questo lo tengo così fin che dura, dà fastidio l'angolo in queste condizioni, ma 30 mesi di assicurazione sono sempre lunghi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy