-
non potro ' piu' aggiornare il mio galaxy note ?
premesso che ho rinunciato a collegare il mio galaxy ad un pc via usb.
le ho provate veramente tutte , appare la scritta in alto mtp connesso con l'icona usb
e nonostante ho un note praticamente nuovo l'ho resettato due volte ma niente connessione
sempre il solito messaggio mtp connesso e quindi niente kies ne odin ne niente.
ma mi domando, come faro' ad aggiornare
esiste qualche modalita' magari mettendo il file sulla scheda sd ?
vi prego aiutatemi
grazie
-
-
-
E ti arrendi cosi??
hai provato ad attaccare il note ad altre porte usb del computer?
Reinstallato kies?
Se win7 kies installato con i privilegi di administrator?
Cià
-
-
purtroppo non sono arrendevole , ma ho provato su circa dieci pc diversi , ho installato reinstallato drivers kies
purtroppo a parte ricaricarsi non viene piu' riconosciuto , o meglio appare quella scritta mtp connesso dopo che mi collego via usb al pc.
non sono uno smanettone , quindi il note e' abbastanza pulito. ma da una settimana a questa parte zero , senza ragione.
ora i file li trasferisco via sd card esterna , ma il mio cruccio e' l'aggiornamento del note .
un amico espero me lo ha resettato due volte ma sempre stesso problema . la samsung manco mi considera.
-
-
dopo aver installato kies, riavvia il pc. nel frattempo scollega il note dal pc.
quando il pc avrà finito il boot di tutto, ricollega il note alla stessa usb.
e un po' tieni le dita incrociate.
-
-
Non credo il problema sia kies infatti non si collega neanche come memoria di massa , e prima se non lo collegava come memoria di massa si connetteva ugualmente da solo e vedevo benissimo le cartelle del note.
naturalmente non appariva quel MTP CONNESSO in alto.
via wifi si connette a kies , ma non credo si possa aggiornare via wifi
-
-
Androidiano VIP
Domanda banale, hai provato a cambiare cavo USB?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Si ho usato tre cavetti diversi !
-
-
stesso problema con il mio vecchio s2 il problema era il cavo che non so perche caricava ma non permetteva scambio dati
-
Permessi di invio