CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio su acquisto samsung galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio su acquisto samsung galaxy note

    ciao a tutti, sono nuovo anche se è da un pò che vi leggo.
    volevo chiedere un vostro parere..ho appena acquistato da un negozio presente su amazon un samsung note (a 403 euro compreso di spedizione) che doveva essere italiano..arrivato ho scoperto che invece è europa (piu precisamente tedesco) li ho contattati immediatamente e mi hanno detto che o mi rimborsavano 20 euro o restituivo questo e fra una settimana (o quando gli arriva) mi rimanderebbero quello italiano..voi cosa mi consigliate di fare?
    grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikol06 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo anche se è da un pò che vi leggo.
    volevo chiedere un vostro parere..ho appena acquistato da un negozio presente su amazon un samsung note (a 403 euro compreso di spedizione) che doveva essere italiano..arrivato ho scoperto che invece è europa (piu precisamente tedesco) li ho contattati immediatamente e mi hanno detto che o mi rimborsavano 20 euro o restituivo questo e fra una settimana (o quando gli arriva) mi rimanderebbero quello italiano..voi cosa mi consigliate di fare?
    grazie in anticipo per le risposte
    tieni l'europeo... almeno arrivano gli aggiornamenti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si ho letto di questa storia degli aggiornamenti..noi italiani sempre gli ultimi..comunque a livello di garanzia i tempi di quanto si allungano?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un bel po.... Non ti so dire di preciso


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    vedi la discussione di tataccio, dell'assistenza..." note tornato dell'assistenza e anche io".........scommetto che dopo lo restituirai subito e aspetterai quello italiano......fidati...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di NelloMontana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in caso di assistenza lo ripareranno a milano e non al punto più vicino al tuo paese

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scherzi io terrei l'europeo 1000 volte! è molto meglio per gli aggiornamenti, e prenditi i 20€ e fatti una custodia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso..ho letto la discussione di tataccio e non lo so..un mio amico con garanzia Italia ci hanno messo un mese alla fine tra un cavolo ed un altro..mi sembra di capire che va un po' a fortuna..io sono abituato alla garanzia Apple che se pur di un anno in 3 giorni te lo sostituiscono..piu che altro mi scocciava star li a rispedirlo aspettare che gli arrivi e tutto sarebbe una gran perdita di tempo..sono propenso a tenerlo anche perché lo userei come secondo cellulare (come avete capito ho l'iPhone come primo) quindi sono disposto anche ad aspettare di piu..Poi mi sembra di capire che quelli stranieri vengono aggiornati prima..se la differenza sta solo nel fatto che viene mandato a Milano sta bene

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se fai il confronto con l'assistenza che dà Apple nel primo anno, qualsiasi terminale non Apple perde, non c'è nulla da fare; per tutti i terminali non Apple è solo questione di culo...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti non capisco perché samsung e gli altri produttori non si adeguino..non credo sia impossibile assicurare un assistenza che aggiusti/sostituisca in tempi decenti..Per lo meno nel giro di una settimana..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy