Lucida, triplo strato (importante).
Niente vapore, niente "magie".........solo tanta pazienza e zero bolle!! (opss...una, nell'angolo)
Visualizzazione stampabile
Lucida, triplo strato (importante).
Niente vapore, niente "magie".........solo tanta pazienza e zero bolle!! (opss...una, nell'angolo)
Infatti anche io nonostante uso la opaca, ne ho ancora 3 di lucide pagate 4/5 euro.... che sono ottime...:D
Postato comodamente dal mio divano...:)
Ragazzi,se fosse per me le ditte che fabbricano ste pellicole andrebbero falliterotfl.......
Cioè....noi ci facciamo un cellulare dove uno dei punti di forza è lo schermo e poi lo andiamo a rovinare con una pellicola?pur bella e fatta bene che sia non sarà mai uguale allo schermo nudo;)...
Poi che senso ha avere il gorilla glass(famoso perchè non si graffia)se poi lo trattiamo come uno schermo normale?
Io vengo da gs1,gs2 e note.....mai avuto una pellicola e non ho mai graffiato lo schermo....l'unica accortezza che uso è di comprargli una bella custodia originale(importante per avere le prese d'aria e audio nel punto giusto)di pvc fintapelle scura per proteggerlo dalle eventuali cadute;).
Come sono contrario a tenere la luminosità in automatico,sempre perchè lo schermo me lo devo godere.
Cmq ognuno è libero di fare come vuole,sempre che secondo me non vi state godendo il terminale al 100%,questa non vuol essere una critica ma un consiglio:).....
Fate una prova,se avete la pellicola da mesi non vi nemmeno ricordate quanto è bello lo schermo senza e a luminosità a palla...toglietela e alzate la luminosità,niente paura per i graffi....vedrete che non tornerete più indietro:cool:....
un saluto a tutti e buona serata
Postato comodamente dal mio divano...:)[/QUOTE]
come ti invidiorotfl
un marchio che a mio parere fa Custodie orribili,plastica industriale di 8va scelta,sbavature,nelle plastichine un po piu decente,si sta facendo un nome facendo ogni tipo di plastichina e Cover per tutti i telefoni possibili.come marchio affidabile meglio PURO (made in italy Stica!), e altre due che non mi vengono in mente adesso
il gorilla glass si difende dagli urti forti e accidentali ma non da granelli di polvere che ognuno di noi ha in tasca e in borsa o ovunque.la S-Pen riga il display e molti possessori sul web lo hanno dimostrato! ho usato i primi due giorni il note nudo e crudo ed era ingestibile,scivolava dalle mani e avevo una fifa che si graffiasse.mi sono subito munito di soldini e comprato una cover Grid Azzurra e un laccetto (antifurto e anti caduta asd) e plastichina!ti assicuro che guardando solo video HD o Dvdrip alta qualità la differenza è irrisoria ,basta non prendere cinesate e non si compromette niente! i prezzi troppo bassi mi destano sempre puzza di guai
PS:un piccolo sondaggio,a voi quante e da che distanza vi è caduto il bambino? a me solo dalla scrivania con schermo in giu ma il bordo della cover me lo ha salvato (CHE CUL#!) e i miei gatti ma sul tappeto e sempre di faccia haha.per strada o camminando mai dato che il laccetto mi ha salvato!