Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
Ho sempre usato le lucide,catturano sporco e impronte ma non ho mai perso sensibilità!!forse è proprio la qualità dato che io le ho sempre comprato in negozi fisici!online non toccandole è un rischio
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok ma qui c'è parecchia gente che compra le prime cinesate a pochi euro e dice che vanno bene...
Di mio c'è che sono molto esigente e se non fosse per il fatto che a fine anno lo rivendo (in condizioni perfette) non userei la pellicola... le trovo irritanti per principio.:mad:
Ma dovendo farmene piacere una, consigliatemi direttamemte la o le migliori che famo prima a sto punto.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ragazzi, secondo me vi fate troppe pare...l'importante è mettere una pellicola, che sia cinese o di marca, poco importa, tanto dopo alcuni mesi andrà cambiata. metto pellicole da almeno 10 anni, su tutti i tipi di display, a cominciare dal vecchio palm zire, all'ipod nano 1a gen, ai mille telefoni e macchine fotografiche...sempre preso roba da pochi soldi sulla baia e il display alla rimozione della pellicola era come nuovo, nemmeno un segno. l'unica accortezza è quella di prendere le pellicole che hanno i 2 rivestimenti, uno per lato, con le linguette, in modo da non toccare la colla con le dita. quelle che vendono invece con solo la protezione sul lato colla (tipo adesivo classico, per capirci) andrebbero messe immergendole prima in una bacinelle con acqua e una goccia di sapone per piatti o neutro, e staccate con le dita bagnate nella stessa soluzione. sembra difficile, ma non lo è. l'applicazione è più precisa, xk si ha margine di errore per sistemarla perfettamente allineata. le poche gocce che bagnano il display andranno subito asciugate e non fanno certo male al telefono, pensate a quando parlate e siete tutti sudati...sicuramente lo bagnate di più!
in qs modo ne ho messe sia sul palmare, sia sull'attuale sgs+, nessun problema e zero polvere. con le pellicole "a secco" invece c'è da stare attenti alla polvere che si attacca sulla colla prima del posizionamento sullo schermo.
ho anche usato il metodo "bagno turco", riempiendo di vapore il bagno! per mettere la pellicola invisible shield sul nano 1a gen. quella è l'unica pellicola che è durata ben 8 anni...l'ho tolta solo perchè dovevo mandare il nano a farmelo cambiare con la campagna sostituzione apple! però quelle son pellicole di alta qualità, indistruttibili ed eterne!