CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy note problema registro entrate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy note problema registro entrate

    può capitare che un galaxy note dia problemi riguardo al registro dei messaggi e chiamate??L' altro giorno ad una mia amica risultava nel registro che aveva mandato un messaggio ad una persona ma lei non ha mandato nulla e quando cliccava dal registro appariva come se il messaggio fosse stato cancellato.Inoltre il mio numero era bloccato,le chiamate erano state bloccate solamente le mie ma lei non aveva fatto nulla di ciò come è possibile tutto questo??Grazie attendo risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjugjola Visualizza il messaggio
    può capitare che un galaxy note dia problemi riguardo al registro dei messaggi e chiamate??L' altro giorno ad una mia amica risultava nel registro che aveva mandato un messaggio ad una persona ma lei non ha mandato nulla e quando cliccava dal registro appariva come se il messaggio fosse stato cancellato.Inoltre il mio numero era bloccato,le chiamate erano state bloccate solamente le mie ma lei non aveva fatto nulla di ciò come è possibile tutto questo??Grazie attendo risposte
    Secondo me, la tua "amica" ha smanettato con il Note, e nemmeno si ricorda cosa ha fatto...
    Per il messaggio, non saprei.... per le chiamate, se non riesce a ricevere solamente
    dal tuo numero, verifica che in impostazioni chiamata/Rifiuto chiamata, nell'elenco non ci sia il tuo nome...
    magari stava facendo delle prove e non se lo ricorda...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Secondo me, la tua "amica" ha smanettato con il Note, e nemmeno si ricorda cosa ha fatto...
    Per il messaggio, non saprei.... per le chiamate, se non riesce a ricevere solamente
    dal tuo numero, verifica che in impostazioni chiamata/Rifiuto chiamata, nell'elenco non ci sia il tuo nome...
    magari stava facendo delle prove e non se lo ricorda...
    No purtroppo no ma sono cose che possono capitare?Può dipendere anche dalla sim?Visto che nel registro appariva un messaggio che però non è stato mandato.In più succede anche una cosa strana quando tolgo la sim e la rimetto in altri telefoni non funziona.
    Ultima modifica di gjugjola; 10-07-12 alle 17:02

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjugjola Visualizza il messaggio
    No purtroppo no ma sono cose che possono capitare?Può dipendere anche dalla sim?Visto che nel registro appariva un messaggio che però non è stato mandato.In più succede anche una cosa strana quando tolgo la sim e la rimetto in altri telefoni non funziona.
    credimi è stata la tua amica,attento che non ci sia deviazione di chiamata!controlla ogni singola voce e in ogni caso chiedi pure qua!concordo con Gerry,deve aver bloccato il numero e NON potrebbe mai succedere qualcosa del genere,neanche nelle ROM Moddate credimi!il messaggio si puo cancellare anche in una conversazione di 1000 messaggi,basta tener premuto e ti da molte opzioni!piuttosto blocca con un programma che trovi sul market la rubrica e gestione chiamate e sms cosi nessuno metterà il naso in un qualcosa di privato!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ha senso non avrebbe motivo di bloccarmi le chiamate è la mia migliore amica e in più mi chiamava fisso lei.Anche quello del messaggio non ha senso può darsi che esista un virus che blocca alcuni contatti che usi frequentemente e manda qualche messaggio a un contatto qualche volta?In più la scheda sua prima era vodafone poi è passata a tre e li arrivavano fisso messaggi -6euro ecc che entrava su internet ma lo usava pochissimo.Non sapeva neanche l' esistenza del blocco chiamate figuriamoci Poi è successo un' altra cosa strana whatsapp,a me risultava che leggeva fisso invece aveva il cellulare tutta da un' altra parte.Che cose strane :o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy