CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con memoria da massa a sd..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con memoria da massa a sd..

    Vengo al dunque, mi ritrovo con la memoria di massa quasi piena 10,67 gb su 11,07 gb disponibili, mentre ho la scheda sd praticamente vuota, ho iniziato logicamente a spostare le applicazioni piu' pesanti nella sd, partendo dai navigatori, ho iniziato con Copilot, solo con mio grande stupore ho notato che non mi sposta in toto l'applicazione, ma sono riuscito ad istallare su sd soltanto 10,05 mb, invece del peso totale applicazione di 2,53 gb, le ho provate tutte ma non c'e' stato nulla da fare.., qualcuno puo' aiutarmi..?
    Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Vengo al dunque, mi ritrovo con la memoria di massa quasi piena 10,67 gb su 11,07 gb disponibili, mentre ho la scheda sd praticamente vuota, ho iniziato logicamente a spostare le applicazioni piu' pesanti nella sd, partendo dai navigatori, ho iniziato con Copilot, solo con mio grande stupore ho notato che non mi sposta in toto l'applicazione, ma sono riuscito ad istallare su sd soltanto 10,05 mb, invece del peso totale applicazione di 2,53 gb, le ho provate tutte ma non c'e' stato nulla da fare.., qualcuno puo' aiutarmi..?
    Grazie in anticipo..
    Semplice....Non puoi farci nulla....

    Ti spiego, nel Note la memoria del telefono "2 GB" serve per le app che installi dallo store.
    La memoria di massa "anche detta SD interna da 16/32 GB" serve per tutti i dati delle app, + tutto quello
    che vuoi inserirci..
    La scheda SD esterna, non può essere usata per l'installazione delle app, ma solo per poterci inserire
    file tipo musica-video-immagini-documenti ecc ecc....

    Però con le cyanogenMod, questo si può!, perchè c'è la possibilità di invertire le memorie...
    Cioè quella da 16GB diventerebbe quella da 2GB che attualmente ti ritrovi..
    Ma IMHO.. meglio lasciare tutto com'è!!
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    bruno69 (15-07-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie un thanks per te.., certo che sta cosa e' proprio strana.., praticamente in meno che ti aspetti i 16 gb si riempono in un attimo (perche' parli di 16/32 il note non e' solo 16gb?), il problema e' che io ho tutti e quattro i navigatori e praticamente l'ho rempita quasi solo con questi.., questa sera ho fatto leggere il dispositivo al mac come memoria di massa perche' volevo ovviare al problema salvando le cartelle dei dati sul mac e toglierle dal note mettendole solo all'occorrenza.., ma praticamente anche questa cosa e' impossibile.., in quanto non risultano all'interno.., e' normale questa cosa ?
    Ciao..e grazie..

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Grazie un thanks per te.., certo che sta cosa e' proprio strana.., praticamente in meno che ti aspetti i 16 gb si riempono in un attimo (perche' parli di 16/32 il note non e' solo 16gb?), il problema e' che io ho tutti e quattro i navigatori e praticamente l'ho rempita quasi solo con questi.., questa sera ho fatto leggere il dispositivo al mac come memoria di massa perche' volevo ovviare al problema salvando le cartelle dei dati sul mac e toglierle dal note mettendole solo all'occorrenza.., ma praticamente anche questa cosa e' impossibile.., in quanto non risultano all'interno.., e' normale questa cosa ?
    Ciao..e grazie..
    Forse bisogna avere i privilegi di ROOT... per poter spostare determinati file/cartelle dal note al Mac/Pc..
    Se non sbaglio, c'è anche il note con memoria da 32GB..

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto tutto.., l'ho ricollegato come memoria di massa e questa volta come per magia ho trovato le cartelle che ho salvato sul mac,ho cancellato le medesime sul telefono, poi dal momento che lo spazio all'interno del note non veniva liberato, ho provveduto ad eliminare la cartella .Trashes tramite l'applicazione DTemp Osx,
    chi fa' da se' fa' per tre....
    Ultima modifica di bruno69; 15-07-12 alle 15:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy