CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi memoria samsung galaxy note???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi memoria samsung galaxy note???

    Salve premetto che non sono esperto in materia; ho delle perplessità riguardo al galaxy note da me in possesso...
    il note è da 16 gb e ho dentro una sd card da 8 gb..
    Come è possibile che ho installato 2 giochi qualche applicazione e una decina di canzoni...e non mi riesce addirittura ad aprire la galleria...
    premo galleria e crasha immediatamente e compare una scritta sul display " Memoria insufficiente eliminare alcuni elementi"

    Sono andato allora in impostazioni -- memoria..

    e ce una cosa che non capisco

    memoria dispositivo

    1.97gb

    applicazioni
    488mb

    disponibile

    1.39gb

    ma non erano 16 gb???

    poi sotto ancora

    Memoria di massa

    spazio totale 11.07 gb

    applicazioni 2.07 gb

    immagini e video

    460mb

    audio

    430 mb

    download 5.03 gb

    file vari

    441 mb

    poi sd card

    spazio totale 7.43 gb

    disponibile 7.10

    Non riesco a capire xche mi dice che non ho memoria qualcuno mi da una mano????

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts