Visualizzazione stampabile
-
Grazie per i consigli, alla fine ho presa questa da amazon 23,49 euro compresa spedizione (io uso il prime di amazon);
Osomount- Space Mount - Universal in Car Holder: Amazon.it: Elettronica
e' la stessa di iPhone 4S battery case by EXOGEAR sperio sia ottima vedi video:
EXOGEAR exomount universal car mount - YouTube
vi faro' sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabberJ
Non so se può essere utile, ma avevo adocchiato
<<QUESTA>>, non l'ho ancora acquistata perchè uso la cover in silicone e non so se riesce ad entrare in quel supporto.
Se qualcuno la possiede oppure ha un idea chiara, cioè se si può regolare, sarebbe utile saperlo.
Ti sconsiglio questo suporto, perchè con la cover, non entrerebbe...;)
-
Quote:
kingaio
Ottima scelta, piace molto anche a me..;)
Poi quando ti arriverà postaci le tue impressioni/giudizi..
-
io ho preso l'originale samsung circa un mese e mezzo fa su ebay...c'era l'offerta a 20 euro spedizioni incluse...
-
Quote:
Gerryb182
Ti sconsiglio questo suporto, perchè con la cover, non entrerebbe...;)
Ti ringrazio per la risposta, speravo in una regolazione, vedrò di puntare a qualcos'altro.
Interessante invece il supporto exogear, magari potrebbe essere una soluzione.
-
Quote:
kingaio
Ciao, ti è arrivata? Mi sapresti dire come ti trovi?
-
per quanto riguarda quello originale samsung devo dire che a me personalmente si stacca continuamente dal vetro...bo
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. :)
Anche io ho il Note ed ho scelto il kit originale ECS-K1E1 con supporto e caricatore.
Tutto sembra ben fatto, ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso.
Avevo scelto appunto l'originale, perchè speravo avessero preso bene le misure, invece, mi rendo conto che attraverso l'apposita feritoia per la fotocamera, non c'è modo di scansare la ventosa.
Qualsiasi angolazione scegliate, se lo attaccate al parabrezza, data l'inclinazione del vetro, finirete immancabilmente per riprendere il braccetto e la ventosa, e quindi tanti saluti all'opportunità di utilizzare navigatori a realtà aumentata. Chiaramente, di attaccarlo sul cruscotto non se ne parla, perchè le plastiche dei cruscotti sono sicuramente più ruvide del vetro e quindi la ventosa resta attaccata per pochi secondi.
Come è possibile che abbiano commesso un tale errore? L'unica spiegazione plausibile è che alla Samsung abbiano tutti auto col parabrezza perfettamente verticale!
-
Quote:
GabriB
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. :)
Anche io ho il Note ed ho scelto il kit originale ECS-K1E1 con supporto e caricatore.
Tutto sembra ben fatto, ma c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso.
Avevo scelto appunto l'originale, perchè speravo avessero preso bene le misure, invece, mi rendo conto che attraverso l'apposita feritoia per la fotocamera, non c'è modo di scansare la ventosa.
Qualsiasi angolazione scegliate, se lo attaccate al parabrezza, data l'inclinazione del vetro, finirete immancabilmente per riprendere il braccetto e la ventosa, e quindi tanti saluti all'opportunità di utilizzare navigatori a realtà aumentata. Chiaramente, di attaccarlo sul cruscotto non se ne parla, perchè le plastiche dei cruscotti sono sicuramente più ruvide del vetro e quindi la ventosa resta attaccata per pochi secondi.
Come è possibile che abbiano commesso un tale errore? L'unica spiegazione plausibile è che alla Samsung abbiano tutti auto col parabrezza perfettamente verticale!
Ciao e ben venuto tra noi Androidiani...;)
Bè mi credi che dopo averne acquistati 3 nessuno mi soddisfa?
Ancora tutt'oggi sto cercando quello più adatto, ma senza successo..:o
-
Ho preso anche io questo modello, economico, stabile e pratico! Il note ci sta benissimo, è facilissimo staccarlo e nel caso dovessi prendere il note II non dovrei cambiarla!!!! :)
Quote:
danybg
Questo e' I'll mio:
Cellularline - BIG CRAB DUALFIX
Comodo, possibilita doppio fissaggio e regolazione de supporto in orizzontale e verticale. 15 euro circa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2