Invece io non ho rilevato questo problema, ma un altro, con la Flip cover non si riesce a inserire il Note.:bd:
Visualizzazione stampabile
Brodit da sempre, anche per il Note.
Tra l'altro entra anche con la cover.
È solo un po' caro ...
Chi ha il supporto della cellularline mi può dire se vibra durante la marcia?
Che palle nei negozi di qui non lo trovo. Devo vedere online
A Giorni dovrebbe arrivarmi il Note 2 e mi sto guardando attorno per un supporto da auto.
Vi darò il mio consiglio. Come fatto fin'ora con l'HTC desire, ho applicato alle bocchette dell'aria il tetrax fatto a X in gomma. Poi ho preso il crab della cellular line, quello più piccolo, e qli ho incollato dietro la calamita. Tutto questo perchè le mie bocchette sono in verticale (ford c-max) e gli agganci della cellular line non andavano bene.
Penso che anche ora col Note adotterò la stessa soluzione solo comprando il crab più grande.
La soluzione è molto comoda per la possibilità di sfilare e reinfilare il telefono molto velocemente e con una sola mano. Infatti in auto uso spesso il telefono e mi capita spesso di doverlo pèrendere in mano. Con alcuni supporti l'operazione sarebbe molto più macchinosa, invece così infili e sfili il telefono molto velocemente.
Ciao ragazzi,
potrete consigliarmi un supporto per il note con flip-cover?
Preferirei l'originale, quello compreso di caricabatterie, se qualcuno mi conferma la possibilità di utilizzare il note con la flip-cover.
Grazie,
Ziobill
sapete dirmi se la ventosa del supporto originale aderisce ugualmente bene anche sulla plancia di plastica? (praticamente la superfice liscia sopra l'autoradio)
il come posizione sarebbe più vicina rispetto al vetro che invece si trova più in fondo... grazie