Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzazione
Ciao a tutti ho un dubbio ed ho bisogno d'aiuto. Uso per le mail Outlook di Office. Volevo sapere se Ics gestisce la sincronizzazione a gruppi, cioè se su outlook mi creo una cartella di contatti inerenti un'azienda la rubrica di ics li gestisce? Spero si essere stato chiaro. Grazie fin d'ora a chi saprà aiutarmi.
-
Non conosco outlook, tuttavia puoi associare nella rubrica android a ciascun contatto uno o più gruppi, penso che sia quello che cerchi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
squinza
Non conosco outlook, tuttavia puoi associare nella rubrica android a ciascun contatto uno o più gruppi, penso che sia quello che cerchi!
Hai detto bene non conosci Outlook. Non prenderla come un'offesa, non vuole esserlo.
Quello a cui ti riferisci sono le categorie.
Io mi riferivo ad un'altra cosa, cioè:
Su outlook se ho 20 contatti dell'azienda x oltre ad altri n contatti posso anche fare una sottocartella e nominarla. Così facendo se devo cercare un numero di telefono di un contatto di quell'azienda invece che fare una ricerca nella rubrica in generale posso selezionare quella cartella e visualizzare solo i contatti in essa contenuti. Spero di essere stato più chiaro. E' un qualcosa di più professionale, con i blackberry si può fare. E' comodissimo.