CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

la batteria con GO launcher? questione di gusti ma anche di esigenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria con GO launcher? questione di gusti ma anche di esigenze

    ho provato il go launcher e devo dire che ne usa parecchio.
    io disolito uso il risparmio batteria con launcher normale e devo dire che la.batteria dura molto ma molto di piu circa 24 ore garantita con residuo 20% +
    quindi questo launcher consuma molto per nulla e come ho detto sul titolo questione di gusti ed eaigenze.

    un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Confermo pure io..
    Ho usato Go Launcher per più di un mese e mi sembrava di aver notato un consumo maggiore rispetto all'originale.
    Ora da una settimana sto usando sslauncher e devo dire che oltre ad essere più reattivo consuma anche decisamente meno batteria di go launcher..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhmm ss..... Adesso provo e ti dico subito o meglio fra in po


    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975
    Confermo pure io..
    Ho usato Go Launcher per più di un mese e mi sembrava di aver notato un consumo maggiore rispetto all'originale.
    Ora da una settimana sto usando sslauncher e devo dire che oltre ad essere più reattivo consuma anche decisamente meno batteria di go launcher..

    La cosa che piu mi interessa e che il sistema non avvii app che non mi serveano e che possa bloccare come un file host le varie pubblicita del menga


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che Go Launcher consum molta più batteria della TW , se siete in ambiente ICS vi consiglio caldamente Nova/apex meno invasivi sicuramente
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che Go Launcher consum molta più batteria della TW , se siete in ambiente ICS vi consiglio caldamente Nova/apex meno invasivi sicuramente
    scusate la domanda cretina (anche io uso Go Launcher e anche a me il consumo della batteria di questo Note mi sembra assolutamente esagerato anche se non sono sicuro che dipenda da quello), ma se ritorno ad usare TW come Launcher, Go lo devo proprio disinstallare del tutto o posso "lasciarlo li" tra le applicazioni e rimane "innocuo" per la batteria?

    Abbiate pietà .... :-)

    Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    scusate la domanda cretina (anche io uso Go Launcher e anche a me il consumo della batteria di questo Note mi sembra assolutamente esagerato anche se non sono sicuro che dipenda da quello), ma se ritorno ad usare TW come Launcher, Go lo devo proprio disinstallare del tutto o posso "lasciarlo li" tra le applicazioni e rimane "innocuo" per la batteria?

    Abbiate pietà .... :-)

    Grazie
    Se usi il TW spuntando la casella come preferito, go launcher non infuisce..
    Poi se hai i permessi di root, con delle app di terze parti puoi congelarlo, per
    poi riusarlo quando vorrai...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    SimoneS (21-07-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io come launcher ho tim e tw quello che sto usando di frequente e tim e con il risparmio batteria attivo sembra che i consumi diminuiscano adesso io uso il telefono tutto il giorno fuori casa e quindi ho il supporto da auto sempre collegato quindi noto subito quando ciuccia la batteria e quando no (quando lo stacco ovvio :-) )
    adesso essendo che uso linux ed ho letto un po sul sistema android sono sicuro che tutto il traffico dati inutile come gli ads i vari messaggi che possano arrivarti da alcune app installate influisce molto. Una cosa che adesso devo cercare e come bloccare gli host indesiderati.... ma per fare questo sicuro devo fare il root che ancora non ho fatto per via del tempo che credetemi non ho .. cmq per quanto riguarda GO launche r consuma molto per via degli effetti con dati alla mano vi dico : >che con GO..... risparmio batteria attivo la CPU arriva con la media di 500 Mhz con picchi fissi ad 800, il che vuol dire che ne vorrebbe ancora ma non può perché la cpu e bloccata, con il launcher di TIM risparmio batteria attivo la cpu resta in media a 200 mhz con picchi massimi di 800 ma rari asseconda di che app avv io con risparmio batteria ci gioco anche esempio CHAOS Batteltem e NOA quindi li sicuro la cpu arriva alta.
    Adesso se volete testare da voi quello che vi dico usate per visualizare uso di ram cpu & C. https://play.google.com/store/apps/d...=ds.cpuoverlay consiglio di tenerlo al minimo indispensabile quindi senza i gauges cioe i led colorati ed altro solo testuale senza trasparenze ecc cosi da poter vedere che utilizzo fanno le varie app esempio tenendo il navigatore acceso cpu max 500.
    Con questo vi ringrazio tutti e se sapete o avete consigli su come limitare il traffico usando un file host come linux sarei felice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy