-
Problema Sintesi Vocle Galaxy Note
Salve a tutti,
ho un problema con il mio Galaxy Note per quanto riguarda la lingua della sintesi vocale sulle impostazioni alla guida.
Settando tutto in lingua italiana, quando ricevo chiamate mi dice il nome o il numero in italiano perfettamete, quando invece arrivano i messaggi anticipa il numero in lingua inglese, dice il numero in inglese e legge male il messaggio.
Premetto che possiedo anche un Galaxy S Plus e un Galaxy S III e, su questi dispositivi, il problema non sorge.
Ringrazio anticipatamente!!
Salvatore
-
-
-
Super Moderator
-
-
Buonasera e scusate la mia intrusione, ma ho un problema non mi funziona più la sintesi vocale, quando mi arriva una chiamata o un sms mi legge i numeri in inglese e invece di dire "Pincapallina ci chiama" in italiano lo dice con un accento che non si capisce cosa o meglio chi chiama. Mentre per la sveglia non mi dice il testo e neppure suona, dandomi l'errore che per leggere il testo devo installare la sintesi vocale, che in realtà ho ma solo in alcune lingue e non mi permette di scaricarne altre tipo in italiano. Non so se sono stata felice nella mia spiegazione, spero di si e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Saluti Elena Samsung Galaxy Note
-
Permessi di invio