CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Titanium Backup vs Go Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Titanium Backup vs Go Backup

    Ciao raga

    come da titolo, vorrei poter salvare su sd esterna non solo le app (quelle al limite le riscarico tramite il market) ma tutte i dati delle app
    in questione, user, password, settaggi particolari, impostazioni suonerie, .... e cosi' via per non dover impazzire a rifare il tutto quando faro' i vari wipe per installare la 4.0.4, quindi la domandona e' :

    salva di piu' titanium backup o go backup a livello di impostazioni e dati ????

    Grazie in anticipo a ki ha gia' provato e quindi con l'esperienza del dopo potra' consigliarmi

    Grazie e Ciao

    Paolo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Titanium è molto più "professionale" di go Backup , ovviamente parlo della versione pro a pagamento.
    Ps: Titanium ha bisogno di root per utilizzarlo
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Sicuramente Titanium è molto più "professionale" di go Backup , ovviamente parlo della versione pro a pagamento.
    Ps: Titanium ha bisogno di root per utilizzarlo

    Sikuramente Titanium e' molto piu' professionale, per entrambi naturalmente intendevo la versione utilizzabile da root, ma quello ke vorrei sapere e' la completezza dei salvataggi dati in genere, vorrei poter rimettere poki o quasi niente settaggi personalizzati dopo i wipes

    Al limite anke qualke altra app ma ke includa il piu' possibile

    Grazieeeeeeeeeeeeee

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si capisco cosa intendi , in realtà con titanium backuppi e ripristini le app ma i settaggi personali sono "inseriti" in cartelle ad hoc che andresti a cancellare nel momento in cui fai wipe data...per quanto mi riguarda una volta flashato la rom preferisco riscaricare le app dal market(magari in wifi) per evitare casini.
    Per esempio quando flashai la Rocket ripristinai swiftkey3 (acquistato sul market) ma crashava ad ogni tocco, riscaricandola ha ripreso a funzionare correttamente.

    Consiglio personale,backuppa gli sms con Backup sms + , le foto e la musica la metti su sd e tutto il resto lo riscarichi...pochi minuti che pero ti assicurano un installazione pulita.
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Si capisco cosa intendi , in realtà con titanium backuppi e ripristini le app ma i settaggi personali sono "inseriti" in cartelle ad hoc che andresti a cancellare nel momento in cui fai wipe data...per quanto mi riguarda una volta flashato la rom preferisco riscaricare le app dal market(magari in wifi) per evitare casini.
    Per esempio quando flashai la Rocket ripristinai swiftkey3 (acquistato sul market) ma crashava ad ogni tocco, riscaricandola ha ripreso a funzionare correttamente.

    Consiglio personale,backuppa gli sms con Backup sms + , le foto e la musica la metti su sd e tutto il resto lo riscarichi...pochi minuti che pero ti assicurano un installazione pulita.
    Si pensavo anke io di ripristinare le app riscaricandole dal market, magari in wifi, ma ogni app, o quasi, ha dei settaggi (suonerie, personalizzazioni, ... user di collegamento , password, ...) sono quelle che vorrei evitare dover ogni volta rimettere

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora ho chiesto al caro skelektron e mi conferma che salva anche i dati relativi alle app, nel momento in cui ripristini scegli se ripristinare solo l'app ,app+dati o solo dati..
    Ultima modifica di O_russ; 20-07-12 alle 19:11
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  8. Il seguente Utente ha ringraziato O_russ per il post:

    misterz (21-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy