CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Chi vuol lasciare il NOTE per il GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Idem


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Meglio il note, l S3 è solo pompato

    »lotfix on Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non potrei mai tornare indietro ad un display piú piccolo sarebbe come tornare ad una "2°" dopo aver provato una "3°" ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io son passato dal note all's3...che dire...lo schermo del note era davvero incantevole <3 Anche se in termini di risoluzione ovviamente vince l's3.
    L'3 comunque per ora a livelli di prestazioni/impostazioni/funzionalità/dimensioni è davvero imbattibile sotto ogni punto di vista! Ha quel passo in più che il note non ha.
    Sono passato solo per il semplice motivo che si sarebbe svalutato troppo velocemente prima di passare al note 2!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Caro SKY, ti dirò che un minimo di scimmia per l'S3 era montata anche a me, ma poi usando un minimo di logica ho pensato che:
    1 - mi trovo troppo bene col mio fido S2;
    2 - il mio prossimo acquisto sarà il nuovo Google-fonino, che dovrebbe uscire entro fine anno con i vantaggi che un terminale Big G offre.
    ....se senti voci attendibili sul punto 2 fammi un fischio in pm!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Caro SKY, ti dirò che un minimo di scimmia per l'S3 era montata anche a me, ma poi usando un minimo di logica ho pensato che:
    1 - mi trovo troppo bene col mio fido S2;
    2 - il mio prossimo acquisto sarà il nuovo Google-fonino, che dovrebbe uscire entro fine anno con i vantaggi che un terminale Big G offre.
    ....se senti voci attendibili sul punto 2 fammi un fischio in pm!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sicuramente le sentirai da altre "voci" molto prima della mia!

    Attenzione: con quello che ho detto... non dico che il NOTE sia meglio del GS3, ma che un eventuale passaggio non ne varrebbe la pena.

    Il GS3 per alcune cose è avanti... ma non c'è quella GRANDE differenza che ci impone di prenderlo.

    Sicuramente sia il prossimo google phonino e NOTE 2 saranno miei... o prima o poi...

    Sono stato quasi costretto dal GS3 perche stavo sottoscrivendo un contratto con la vodafone senza telefono naturalemente (odio promozioni a rate perchè sono quasi sempre fregature per i bimbiminkia)... mi ritrovo il contrattino con 300 minuti 300 sms internet un numero illimitato, per un totale di 35 euro al mese... (quando di norma con ricaricabile spendo 80 euro)... e un giorno mi ritrovo in offerta per soli 3 giorni la promozione con 600 minuti + 600 sms ecc... (tutto doppio praticamente) + GS3 alla stessa somma: 35 euro.

    E che faccio?

    Non approfitto?

    Sarei rimasto tranquillamente con il mio HTC ONE S e GS2 almeno per altri 3 o 4 mesi.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    Bert98 (02-08-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cosa dire Adoro il mio Note ma mercoledì lo tradirò si ma col Note bianco mi sono fissato con il Note bianco

    Samsung Galaxy S3 ha un display da 4,8 pollici Super AMOLED in Alta definizione con una risoluzione massima di 1280x720 pixel. Ha due fotocamera: principale da 8 megapixel con registrazione video Full HD e secondaria con registrazione video in HD a 720p. Il processore e' quad-core Exynos 4212 con clock fino a 1.4 GHz, mentre il chipset grafico e' il Mali-400MP.

    Galaxy Note è dotato di un ampio display HD Super AMOLED da 5,3’’ con risoluzione di 1280 x 800 che offre un’esperienza d’uso davvero appagante ed unica nel suo genere: video, immagini e foto sono più ampie e più definite ed inoltre la lettura di testi è facilitata perché non obbliga a dover scrollare continuamente la pagina per visualizzarla nella sua interezza. Come se non bastasse, Galaxy Note è provvisto di tutte le caratteristiche di uno Smartphone di ultima generazione ecco perché è indicato sia per chi lavora sia per chi lo usa come player multimediale o strumento di navigazione. Il processore cuore di questo smartphone è un Dual-core 1.4GHz ARM Cortex-A9 veramente molto molto potente.

    Praticamente hanno la stessa risoluzione la stessa frequenza nel processore anche se dual core la stessa fotocamera, ma il Note costa meno è più grande ha il pennino ed è rivoluzionario rispetto al gs3 che ha dalla sua soltanto che è uscito dopo ma è un comune telefono, infatti è ovvio che quando uscirà il Note2 ed avra l' hardware più potente del gs3 e le innovazioni del Note1 più altre aggiunte che sicuramente avrà non potrà che essere il miglior android in circolazione

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    a mio modesto avviso....il Galaxy S3 rimane un terminale molto bello e sicuramente accattivante ma rimane soprattutto uno smartphone x spillare soldi alla gente....il Galaxy S2 e il Note.. insieme anche ad altri modelli non hanno nulla da invidiare al SGS3...davvero nulla....poi il Note è e rimane MERAVIGLIOSO....IMHO
    non lo cambierei mai per il SGS3...

    quelli della samsung stanno battendo il ferro caldo e la gente abbocca come allocchi

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io il mio amato Note lo cambierei solo o per il Note2 o per un Padfone (mi piace il concetto di terminale piccolo da portare in tasca e all'occorrenza si infila nel tablet che a sua volta si aggancia ad una tastiera) questo sì ke è rivoluzionario come concetto non come S3 solo molto commerciale!!!! ma per il momento non se nè parla mi terrò il mio Note.....!!!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mai il s3...mai...il note sempre

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy