Kingdroid é quello dal sito spagnolo, poi ho scaricato odin e adesso cerco il kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Kingdroid é quello dal sito spagnolo, poi ho scaricato odin e adesso cerco il kernel
Io cambierò il mio note con un altro Note, probabilmente non il 2, attenderò il 3 se le specifiche che vi sono in giro sono quelle poi reali!
Gs3? Non grazie!
Ci sono 4 versioni del note core... Qual é la giusta?
sto cercando da mezz ora una guida per installare il kernel e la rom ma non la trovo maledizione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
parlava del CELLULARE..se siamo ancora a questi livelli ragazzi..allora potremmo dire lo stesso di chi ha i tablet o i suv..la regola del compensare è vera ma dare del poco dotato a una persona appena conosciuta su un forum non è carino!magari non è neanche vero e ti dai la zappa sui piedi!;)
Ragazzi non ci addentriamo nella. Neuropsicologia che é un terreno già complicato di suo
io ed un mia amico.. dopo una ricerca di mercato ;O) abbiamo optato io per il note e lui per l's3...
bhè sono due mesetti che ce l'ho e ne sono innamorata... non lo cambierei con nulla ed in futuro continuerò con i successivi.. penso che dopo averlo avuto non puoi prendere nessun altro tipo di cell... sembrano tutti giocattoli!!!!
ho smanettato con il suo s3 e sinceramente vi dirò.. nulla di che...
Io ho il Note e un mio caro amico ha l's3.. Dopo due mesi strabuzza ancora gli occhi quando gli faccio vedere un video in HD sul mio Note ;) ovvio che lui ha una fluidità che forse io non avrò mai su questo Note, ma si parla di microlag.. Per il resto io non lo cambierei se non alla pari, facendoci un guadagno economico e poi rivenderlo................ per prendermi un note + soldi :D
Ho confrondat s3 con il mio note in un centro commerciale e vi dico che se qualcuno vorrebbe cambiarlo con il mio non lo cederei mai....i 5.3 del nostro display rende altri terminali dei giocattoli.
Inviato dal mio note