CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Chi vuol lasciare il NOTE per il GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il nero quadrettato in immagini e video scuri, sono usciti una miriade di articoli sul web di questo problema. su xda non si parla d'altro

  2.  
  3. #52
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L's3 al galaxy note se lo mangia a pranzo. Intanto come prestazioni poi fotocamera processore lo schermo etc..
    Io sinceramente se avrei un galaxy note lo regalerei, anche perché è bruttissimo esteticamente.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    L's3 al galaxy note se lo mangia a pranzo. Intanto come prestazioni poi fotocamera processore lo schermo etc..
    Io sinceramente se avrei un galaxy note lo regalerei, anche perché è bruttissimo esteticamente.
    Scusami cetriolo mah....

    ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR!



    Qui siamo nella sezione Note, vai a raccontarle queste cose nella sezione giusta, cioè a quella dell'SIII.

    P.s: parli di estetica, quando l'SIII è anonimo e sembra una padella curvata. Ma va là!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    L's3 al galaxy note se lo mangia a pranzo. Intanto come prestazioni poi fotocamera processore lo schermo etc..
    Io sinceramente se avrei un galaxy note lo regalerei, anche perché è bruttissimo esteticamente.
    Non so se hai mai provato un note e anche se lo hai provato è oggettivo il fatto che nell' uso quotidiano non sta nessuna differenza, a parte i 5,3 pollici e la penna che s3 non ha

  6. #55
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Scusami cetriolo mah....

    ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR!



    Qui siamo nella sezione Note, vai a raccontarle queste cose nella sezione giusta, cioè a quella dell'SIII.

    P.s: parli di estetica, quando l'SIII è anonimo e sembra una padella curvata. Ma va là!
    L's3 ha un'estetica migliore più innovativa, è anche più piatto del note. Il mio amico l'aveva il Note ma l'ha scambiato per un Iphone 4s.

  7. #56
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Non so se hai mai provato un note e anche se lo hai provato è oggettivo il fatto che nell' uso quotidiano non sta nessuna differenza, a parte i 5,3 pollici e la penna che s3 non ha
    Il mio amico si ci trovava malissimo intanto ad accendersi ci stava 2 minuti poi a volta laggava, poi non ci entrava nella tasca e non poteva nemmeno tenerlo in mano di quanto era ingombrante.
    Non parliamo della fotocamera per scattare una foto ci metteva 30 secondi, video con qualità scadente forse meglio VGA (0,3 MPX).

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    L's3 ha un'estetica migliore più innovativa, è anche più piatto del note. Il mio amico l'aveva il Note ma l'ha scambiato per un Iphone 4s.
    Un mio amico aveva una mucca che volava, giuro!!!
    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Il mio amico si ci trovava malissimo intanto ad accendersi ci stava 2 minuti poi a volta laggava, poi non ci entrava nella tasca e non poteva nemmeno tenerlo in mano di quanto era ingombrante.
    Non parliamo della fotocamera per scattare una foto ci metteva 30 secondi, video con qualità scadente forse meglio VGA (0,3 MPX).
    2 Minuti ad accendersi? Mi sà che gli hanno fatto la truffa e venduto un Note single core con 256mb di ram con ICS installato!!

    Avvolte laggava... e si sà, quando si ha un single core con 256mb di ram non si possono poi pretendere i miracoli!!

    Non ci entrava nella tesca?!?! Azz questo si che è un problemone!! sopratutto per il genio del tuo amico che non ha fatto la prova per il suo modo di vestire se ci stava o meno!! Certo che però è sempre strano, a me nei jeans entra e neanche si sente!! Forse oltre a cambiargli la CPU e la Ram lo hanno ingrandito!!

    Non riusciva a tenerlo in mano?!? Senti... ma non è che per caso il tuo amico soffre di nanismo? Perchè se è così, beh certo sono d'accordo!!!

    La fotocamera ci metteva 30 secondi?!? Siamo sempre lì... cpu scarsa e ram non soddisfacente. Certo che anche questo è strano, lo scatto da me è immediato anche se non ha la raffica, certo che se voglio fare però FOTO uso la mia reflex, perchè si sà che il Note non è una macchina fotografica!!

    I video meglio in VGA a 0,3 MPX?!?! questa ti giuro non riesco a commentarla...

    Ora per finire... fammi la cortesia di provarle personalmente le cose e non parlare per esperienza non dirette, sopratutto in questo "campo".
    La sezione GS3 dovrebbe essere un poco più giù di questa.

    Saluti

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Il mio amico si ci trovava malissimo intanto ad accendersi ci stava 2 minuti poi a volta laggava, poi non ci entrava nella tasca e non poteva nemmeno tenerlo in mano di quanto era ingombrante.
    Non parliamo della fotocamera per scattare una foto ci metteva 30 secondi, video con qualità scadente forse meglio VGA (0,3 MPX).
    Penso che tu stia confondendo xke non credo che quello del tuo amico fosse un galaxy note. Forse era un Nokia 3220

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Concordo sono entrambi i migliori ma come usabilità il note e più godibile


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    L's3 ha un'estetica migliore più innovativa, è anche più piatto del note. Il mio amico l'aveva il Note ma l'ha scambiato per un Iphone 4s.
    che begli amici che hai

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Gian451 (03-08-12)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy