CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
Discussione:

guida sky go su galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non è che qualche anima pia riesce a linkare l'apk?

2.  
    Androidiano L'avatar di collions

Smartphone
    Sansung Galaxy Note

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    scusa, come si fa a disattivare il supersu? non ho trovato l'opzione come per le altre app, grazie
    Basta andare nelle impostazioni di SuperSU e disattivarlo (non skygo, ma SU). Al termine della visione lo riattivi

from Galaxy NOTE
    Rom: CoreDroid HD GB 2.3.3 V6.1
    Kernel: htc-kernel 2.6.35.10
    Radio: 26.08.03.07_M

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo avvisare tutti che ho appena installalo Sky go 1.4 sul mio Galaxy note n700. E funziona benissimo. Installate certo senza avere i permessi di root altrimenti non funziona. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece di disattivare l'SU ho installato OTA RootKeeper da google Play. E' un app che tra le altre cose permette di mettere il telefono in "Temporary unroot" ovvero temporaneamente senza root. Se faccio partire Skygo dopo aver abilitato queta opzione l'app funziona perfettamente ed è possibile vedere tutti i canali disponibili.

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcodroid Visualizza il messaggio
    Io invece di disattivare l'SU ho installato OTA RootKeeper da google Play. E' un app che tra le altre cose permette di mettere il telefono in "Temporary unroot" ovvero temporaneamente senza root. Se faccio partire Skygo dopo aver abilitato queta opzione l'app funziona perfettamente ed è possibile vedere tutti i canali disponibili.

Ho provato anche il tuo consiglio, ma no va, continuo ad avere sempre i permessi di root, lancio Titanium e continua a dirmi di aver avuto i permessi di root.

Sto usando la Crack JB rom, ma le ho provate tutte e continuo sempre ad avere i permessi ma come mai?......

Help!
    ---

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzi091 Visualizza il messaggio
    ragazzi questo e il mio primo post e mi scuso se vado contro qualche regola del forum ma vorrei condividere con voi la mia piccola scoperta che spero possa fare contento qualcuno non so se c'è qualche metodo migliore per avere sky go ma io ho scoperto questo metodo smanettando un po e lo voglio condividere con voi
    la guida e abbastanza semplice basta scaricare sul vostro note una qualsiasi versione di sky go per tablet se mi date il consenso pubblico quella utilizzata da me istallarla ma non aprirla poi scaricate rom toolbox istallatelo poi cliccate su performance in alto a desta successivamente cliccate su build.prop tweaks e settate lcd density a "160" cliccate su apply vi chiederà di riavviare premete ok al riavvio vedrete le scritte e le icone più piccole ma sorpresa se cliccate su sky go l'app funziona come fosse un tablet

la procedura richiede i permessi di root
    l'app rom toolbox è reperibile sul play store
    la densità indicata e quella minima
    con rom toolbox non si puo tornare all valore originario di 320 massimo a 280
    io personalmente la uso in questo modo quando devo usare sky go setto la densità a 160 sennò torno al valore " 280 "(con rom toolbox non si puo tornare all valore originario di 320 e gradito se qualcuno trova qualche app alternativa che lo fa )spero di essere stato di aiuto a qualcuno e mi scuso per eventuali violazioni
    ATTENZIONE io come laucher uso nova che non mi da problemi con la densità miodificata e non so se per la touchwiz vale lo stesso, stessa cosa vale per la versione androidi io ho ics 4.04 quindi non so se va con le versioni precedenti ,inoltre non mi ritengo responsabile per eventuali malfunzionamenti o guasti hai vostri terminali

e' uscita la versione ufficiale!!!!!spettacolare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcodroid Visualizza il messaggio

Si funziona anche a me in questa maniera. Io monto la Ultimate XXLSA 4.1.2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Ho provato anche il tuo consiglio, ma no va, continuo ad avere sempre i permessi di root, lancio Titanium e continua a dirmi di aver avuto i permessi di root.

Sto usando la Crack JB rom, ma le ho provate tutte e continuo sempre ad avere i permessi ma come mai?......

Help!
    Io ho dovuto installare oltre l'app Su anche l'app Superuser, altrimenti mi dava il tuo stesso problema. Provaci.

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomozart84 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto installare oltre l'app Su anche l'app Superuser, altrimenti mi dava il tuo stesso problema. Provaci.
    Ho provato , il bello è che seguo le varie procedure , apro Root Check, mi dice che non ho i permessi, quindi lancio SkyGo e mi dice che ho il tel rootato!
    Sto impazzendo , qualsiasi cosa uso per disabilitare sembra funzionare , ma Skygo continua a dirmi che ho il root....
    Qualche altra dritta?????

Grazie!
    ---

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

io sono nella tua stessa situazione..... help

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio