Non è che qualche anima pia riesce a linkare l'apk?
Non è che qualche anima pia riesce a linkare l'apk?
Volevo avvisare tutti che ho appena installalo Sky go 1.4 sul mio Galaxy note n700. E funziona benissimo. Installate certo senza avere i permessi di root altrimenti non funziona. Ciao
Io invece di disattivare l'SU ho installato OTA RootKeeper da google Play. E' un app che tra le altre cose permette di mettere il telefono in "Temporary unroot" ovvero temporaneamente senza root. Se faccio partire Skygo dopo aver abilitato queta opzione l'app funziona perfettamente ed è possibile vedere tutti i canali disponibili.
![]()
Ho provato anche il tuo consiglio, ma no va, continuo ad avere sempre i permessi di root, lancio Titanium e continua a dirmi di aver avuto i permessi di root.
Sto usando la Crack JB rom, ma le ho provate tutte e continuo sempre ad avere i permessi ma come mai?......
Help!
---
Ho provato , il bello è che seguo le varie procedure , apro Root Check, mi dice che non ho i permessi, quindi lancio SkyGo e mi dice che ho il tel rootato!
Sto impazzendo , qualsiasi cosa uso per disabilitare sembra funzionare , ma Skygo continua a dirmi che ho il root....
Qualche altra dritta?????
Grazie!
---
io sono nella tua stessa situazione..... help