CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di ricarica batteria con processore a 1400Mhz e alta temperatura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricarica batteria con processore a 1400Mhz e alta temperatura

    Salve a tutti,

    ultimamente ho il Note che mi dà problemi con la batteria. Se lo carico dalla presa , lavora a 1400Mhz (verificato con CPU spy) e si scalda tantissimo , dopo 8 ore era caricato solo di un 20% ( dal 20% al 40%),
    Se lo attacco al pc , viene riconosciuto correttamente 1 volta ogni 10 , si carica però correttamente , anche la batteria dura pochissimo ; ho provato anche con un'altra batteria.

    Ogni tanto poi quando lo stacco , la batteria rimane come se fosse ancora in carica, poi lampeggia e comincia a bippare da solo.
    Se lo spengo ogni tanto succede che mi segnala la batteria grigia con una freccia circolare , poi lampeggia , mi fà vedere la batteria col livello di carica in % verde e si riavvia.

    Ho provato a pulire il connettore USB con uno spray a secco per pulire i contatti ossidati e poi ho usato anche l'aria compressa in bomboletta per pulire ulteriori residui.

    Ho provato anche a fare un wipe cache più volte , ed ho fatto un wipe data factory reset facendo partire il Note con power , tasto centrale e tasto volume up.

    Prima dell'assistenza , ho speranze o altre prove da effettuare ? Come funziona l'assistenza per i prodotti acquistati su Amazon.de ? zona milano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ultimamente ho il Note che mi dà problemi con la batteria. Se lo carico dalla presa , lavora a 1400Mhz (verificato con CPU spy) e si scalda tantissimo , dopo 8 ore era caricato solo di un 20% ( dal 20% al 40%),
    Se lo attacco al pc , viene riconosciuto correttamente 1 volta ogni 10 , si carica però correttamente , anche la batteria dura pochissimo ; ho provato anche con un'altra batteria.

    Ogni tanto poi quando lo stacco , la batteria rimane come se fosse ancora in carica, poi lampeggia e comincia a bippare da solo.
    Se lo spengo ogni tanto succede che mi segnala la batteria grigia con una freccia circolare , poi lampeggia , mi fà vedere la batteria col livello di carica in % verde e si riavvia.

    Ho provato a pulire il connettore USB con uno spray a secco per pulire i contatti ossidati e poi ho usato anche l'aria compressa in bomboletta per pulire ulteriori residui.

    Ho provato anche a fare un wipe cache più volte , ed ho fatto un wipe data factory reset facendo partire il Note con power , tasto centrale e tasto volume up.

    Prima dell'assistenza , ho speranze o altre prove da effettuare ? Come funziona l'assistenza per i prodotti acquistati su Amazon.de ? zona milano
    Prova a esefuire un deep cleen 1 ics version puo essere che risolvi....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domande :

    la guida è questa ? https://www.androidiani.com/forum/mo...-n7000-30.html

    la guida parla di Odin ( e non del mobile pro , che se non erro è a pagamento ) , perdo la garanzia ?

    Io avendo ICS 4.0.4 ho fatto , sia wipe cache che wipe data factory reset ; avrei dovuto verificare prima di fare tali operazioni , ok . come verifico se ho fatto danni o meno ? Dopo il wipe diciamo che i problemi sono diminuiti , anche se non scomparsi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    attendo risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy