usiamo questo thread per tutti i problemi relativi...
Visualizzazione stampabile
usiamo questo thread per tutti i problemi relativi...
Anche io non ho il pop-up e la tw lagga un poco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi associo, non ho il pop up, anche se con la crucca non lo usavo mai......però un pò mi rode!!!!
Ma che è sto pop-up??????
Io ho aggiornato alla 4.0.3 da Kies (OTA non mi dava nulla).
Ora non mi dà altri aggiornamenti, né OTA né Kies.
Come ci arrivo alla 4.0.4?
nessuno sa come risolvere sta cosa dei pop up mancanti?possibile ke nn va mai del tutto liscia una cosa
Anche io stesso problema del tasto pop up
Salve oggi tramite ota ho aggiornato il mio Note, tutto a buon fine. Poi nel pomeriggio vedo un altro aggiornamento. Provo a farlo tramite kies e mi si blocca al 5% per diverso tempo. Alla fine mi sono stufato e l'ho staccato.
Il telefono ora si accende e rimane fermo con ua schermata con una scritta: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recoverymode in kies and try again.
Ho staccato la batteria e provato a fare il recovery seguendo le istruzioni...Parte una prima shermata che me la completa al 100% ma poi ne parte un altra e si ferma al 4%
Ora mi chiedo che faccio, aspetto? x quanto tempo?
Cmq qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema...?
Raga a me ha installato direttamente la 4.0.4... Avevo flashato la KKA e mi ha trovato un primo agg di 74mb via OTA ma alla fine ero sempre con Gb 2.3.6, poi appena collegato a KIES mi ha dato l'agg a ICS direttamente 4.0.4...
Non avevo nemmeno io il popup video... Ma ho scaricato Super video pop up dal Market... È quello ke dovevamo trovarci con ICS, giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche a me la touchwiz lagga un po' ma io ho aggiornato dalla 4.0.4 LRG tedesca senza wipe e imputo a quello i lag, infatti sto valutando di tornare a GB, fare un resettone e aggiornare di nuovo.
Ste77 anche tu arrivi dalla 4.0.4 tedesca? Vorrei capire, perché se gli impuntamenti della touchwiz non sono dovuti ai no wipe ma proprio a questa rom per quanto mi riguarda torno alla tedesca...
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Andromeda, tu che hai seguito la mia stessa strada (o meglio, sono io che ho seguito la tua...) come la vesi la tw??? Pensi che i lag possano dipendere dai no wipe e dalla sovrascrittura di questa rom alla 4.0.4 tedesca o la vedi come una 'caratteristica' di questa rom?
Aggiungo che lagga leggermente anche Apex, mentre Nova sembra di no
Io penso che dovete dargli un paio di giorni per far si che si stabilizzi...poi non so aspetta qualcun di piu esperto..sta di fatto che io da CM9 non me ne andrò mai!
Ita no brand 4.0.4 con kies tutto liscio. La funzione poup up e'stata rimossa
Prima di aggiornare, effettuato ripristino di fabbrica...
ciao a tutti, il mio aggiornamento è andato liscio (credo...) in due fasi, ota 4.0.3 + kiespc 4.0.4 . Il mio problema rigruarda l'applicazione "Creazione Video" che crasha in continuazione ed ovviamente non parte più. Dopo il secondo aggiornamento mi è comparso il mess d'errore "il programma creazione video è stato arrestato" anzichè il consueto messaggio di aggiornamento concluso con successo. Tale messaggio mi compare con una certa frequenza. Cosa può essere successo?
Ciao ragazzi...........Volevo aggiornare il mio Note.Premetto che non sono uno smanettone.Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.In pratica non mi connette il Note a Kies.Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
SE HAI IL ROOT NON AGGIORNA?
Ciao a tutti,
Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Ota mi permette di scaricare il file da circa 350 MB, poi riavvia per andare a installarlo ed all'inizio dell'installazione torna al desktop non installando un bel niente. Appare quindi la scritta di provare l'installazione tramite OTA o Kies!!!
Caratteristiche mia situazione:
Telefono con Root
Installato CWM 5.0.2.7
Da Kies leggo i dati riferiti al firmware: PDA:LB1 / PHONE:LB2 / CSC:KL1 (ITV)
Da Info Dispositivo: Versione Android 2.3.6 / Versione Banda Base N7000XXLB2 / Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 / Versione Build GINGERBREAD.XILB1
Cosa devo fare per avere anche io ICS?
Forse dovrei scaricare la 4.0.4 e installarla tramite ODIN?
Grazie
aggiornato ieri con kies: c'è voluta un'oretta sul pc (ma il mio va a carbonella...) e un'altra mezz'oretta di patema in attesa che il telefono (italia no brand tutto originale) si riavviasse....alla fine mi sono trovato la 4.0.4. Le icone sono tutte in disordine, ma è il problema minore. Ho provato qualche app e finora l'unica che non funziona è sygic. Il navigatore di google (e il gps) funzionano benissimo, così come la connessione wi-fi. ora testerò altre app...
Che poi nn ho capito.... Mesi e mesi ad apettare quest'aggiornamento e poi alla fine per scoprire che hai ICS e non piu GB devi andare a vedere nelle impostazioni del tel...
Si. Hanno cambiato qualcosa.... Ma graficamente è uguale a GB... Dov'è la TW con interfaccia ICS che hanno tutti? Le icone IcS, la galleria ICS, la cam ICS...
Senza un launcher sembra di stare come prima... Bah!!
X il popup... Nn ho capito di che parlate. Su youtube e su S3 il popup lo consente il programma Supervideo che ho scaricato dal market... È quello a cui alludete?
Salve a tutti,
vedo che quelli che, come me, hanno installato la versione 4.0.4 Tedesca ed ora sono passati,
o vogliono passare, alla 4.0.4 Italiana risultano essere un poco incerti del risultato ottenuto; ora se
il telefono era italiano no brand digitando #*1234# dovranno vedere al termine:
PDA: N7000XXLRI
PHONE:N7000XXLRB
CSC:N7000ITVLR1
Se cosi non è il telefono risulta non essere no brand italiano (non chiedete altre situazioni perchè le ignoro).
Ora per me questo è corretto avendo acquistato il telefono in italia nuovo quindi di nuovo coperto con garanzia italiana,
mentre vedo un sacco di utenti con altri CSC ma questo forse dipende se brand o comprati all'estero;
tanti problemi legati all'aggiornamento e all'impossibilità di averli o ottenerli con Kies dipendono dalla confusione
che si è generata sui CSC installando versioni non corrette rispetto al telefono (credo).
Anche io, con panico, per riportare il CSC a quello giusto e vedere ritornare Kies a identificare la
versione giusta e dare gli aggiornamenti sono dovuto ritornare a GB Ita fare wipes ed installare la 4.0.3 ITA
ottenere la 4.0.4 ITA da Kies ed il riconoscimento degli aggiornamenti dallo stesso.
Ora mi chiedo: ma se uno non ha acquistato il telefono in italia ma regolarmente all'estero coperto
da garanzia che CSC dovrebbe avere per averne ancora diritto? Boh...
(scusate se dico stupidaggini ma sono nuovo del modding ma ora ho imparato che prima di cambiare
bisogna essere più sicuri di quello che si fa!)
@Ste77 Quindi comunque hai aggiornato senza effettuare reset né wipe. Io ho deciso che con calma torno a GB, faccio i wipe e provo a mettere la 4.0.4 italiana. Se va bene ok, altrimenti rimetto la LRG tedesca con la quale andavo molto, molto meglio: vi posso assicurare che il cell non aveva alcun rallentamento o impuntamento grafico.
CHIEDO A TUTTI. La vostra touchwiz, quando cambiate velocemente schermate, non ha dei leggeri impuntamenti? Il mio cell li aveva con Gingerbread ma con la 4.0.4 tedesca era tutto perfetto.
@Andromeda. Tu che hai provato LRG e LRI non trovi differenze (a parte il pop up video che francamente non mi interessa)?
Tramite OTA mi dice "Nessun aggiornamento disponibile", se uso kies mi dice "GT-N7000 non supporta l'inizializzazione".
Il telefono è così come l'ho comprato senza root. La versione è la seguente
PDA: N7000XILB1
PHONE: N7000XLB1
CSC: N7000ITVKL1
Build Info: Fri Feb 3 13:53:47 CET 2012
Allegato 17969
mah!
Con la LRI non ho piu l'H+ , solo 3G....non so voi.....
Ora anche il gps e OK....mah
....la galleria non si aggiorna con le immagini di picasa....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum nonchè un neofita di Android. Ho un Galaxy Note brand H3G. Ieri sera ho aggiornato a ICS tramite Kies ma la cosa non è stata proprio easy...All'inizio l'aggiornamento è partito normalmente ma poi si è bloccato mandando il Note in recovery mode. Allora, seguendo le indicazioni ho fatto il ripristino d'emergenza. Finito quello ho trovato la versione 4.0.3 di ICS.
Ho subito notato un calo nella qualità del segnale (già la 3 non è famosa per la sua copertura) e poi mi sembra che le prestazioni della batteria siano minori rispetto a prima. Senza contare che, come ho letto in qualche altro post, le differenze con Gingerbread sono davvero minime.
Qualcuno sa se anche per i brandizzati 3 sarà rilasciata la 4.0.4?
Altra "anomalia" riscontrata (4.0.3 brand 3) è che se si cambia il carattere del dispositivo nel menu Display non tutto il dispositivo viene aggiornato.
Prima su GB il carattere era impostato in tutto e per tutto ovunque, ora no (ad es. nel browser o nel Google Play è diverso, credi sia quello di default).