CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

problema del clipping

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    problema del clipping

    salve ragazzi, avete sentito parlare del problema di clipping nelle scene scure? Sapete se esiste un modo per fixare questo bug? Avevo sentito che è problema a livello di kernel

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è un problema risaputo sul note e anche molto fastidioso.. Delle volte ci metto dentro un bel film in hd e poi mi ritrovo a vedere questi quadrati neri osceni.

    secondo me bisognerebbe provare a chiedere su twitter direttamente al canale samsung italia se ci saranno aggiornamenti per risolvere il problema e da cosa dipende.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Veramente io lo notato ieri sera ma non mentre vedevo un film,ma facendo un video in una situazione di poca luce,veramente fastidioso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa succede nelle foto, se fai una foto scura noterai che le parti nere sono molto sgranate, invece aprendo la stessa foto da un qualsiasi altro apparecchio il problema non sussiste.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa succede nelle foto, se fai una foto scura noterai che le parti nere sono molto sgranate, invece aprendo la stessa foto da un qualsiasi altro apparecchio il problema non sussiste.
    Potresti fare una prova con questo video?: YouTube..
    Scaricandolo con JDownloader, potrai scegliere diversi formati.. Io sia a 360p che 1080p sui neri non noto nessun difetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    1xxDIMAxx1 (27-07-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il problema purtroppo c'è e si vede... comunque su alcuni articoli ho letto che il problema potrebbe essere legato al kernel. Mettendo un kernel alternativo il bug viene risolto? qualcuno di voi che ha un un kernel alternativo ha provato a vedere se il problema sussiste?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    il problema purtroppo c'è e si vede... comunque su alcuni articoli ho letto che il problema potrebbe essere legato al kernel. Mettendo un kernel alternativo il bug viene risolto? qualcuno di voi che ha un un kernel alternativo ha provato a vedere se il problema sussiste?
    Flashato Kernel Notecore v.8 il problema sussiste anche se in maniera meno accentuata

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno di voi ha trovato un modo per fixare, anche in parte, il problema?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga scusate se vi interrompo qui ho aperto anche una discussione ma nessuna risposta..sono in vacanz e sto facendo i video col note. Ma noto un fastidiosissimo ro zio o fruscio di fondo molto alto che in fase di riproduzione copre addirittura le voci. Se obdo me e il modo in cui son situati i microfoni. Voi che dite? Il problema e maggiore se si fa una ripresa ad esempio alla.natura in silenzio. Il fruscio che ne viebe fuori e qualcosa di assordanteprte fare qualvhe prova? grazie in anticipo. Magari mi co.sigliate di fare qualche modifica software. Il mio e un note bianco di qualche Settima.a fa.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Raga scusate se vi interrompo qui ho aperto anche una discussione ma nessuna risposta..sono in vacanz e sto facendo i video col note. Ma noto un fastidiosissimo ro zio o fruscio di fondo molto alto che in fase di riproduzione copre addirittura le voci. Se obdo me e il modo in cui son situati i microfoni. Voi che dite? Il problema e maggiore se si fa una ripresa ad esempio alla.natura in silenzio. Il fruscio che ne viebe fuori e qualcosa di assordanteprte fare qualvhe prova? grazie in anticipo. Magari mi co.sigliate di fare qualche modifica software. Il mio e un note bianco di qualche Settima.a fa.
    anche se non è la discussione adatta, il tuo sembra un problema hardware quindi ti consiglio l'assistenza perchè il note generalmente non ha difetti di questo tipo, quindi penso che sia il tuo ad essere difettato... Portalo in assistenza

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy