CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

galaxy note brandizzato tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La ICS è la 4.0.4

    Le uniche "anomalie" riscontrate fino ad ora (usato poco....) sono la mancanza di flash e un consumo leggermente maggiore della batteria.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoserafino Visualizza il messaggio
    Ciao mi fa piacere di ricevere questa notizia ma la versione e' la. ICS 4.0.4
    MI SEGNALI EVENTUALI ANOMALIE CHE HAI POTUTO RISCONTRARE.
    GRAZIE MILLE
    Non tutte le ciambelle nascono col buco! ed in effetti questo aggiornamento non è una ciambella, ma Ice Cream Sandwich...
    Come per altri smartphone (ho girato un po' nei vari forum), uno dei problemi che si presentano è che dopo aver aggiornato un po' di apps, a un certo punto non si riesce + ad andare avanti.. le app che devono essere aggiornate ancora non si aggiornano più: "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito"...
    ne ho 7/8 ancora in coda... tra cui qualcuna di quelle importanti...

    Metodi suggeriti per altri apparati non mi sono stati di gran giovamento, tipo
    6- Problema play store che non riscarica le applicazioni [riscontrato da: alcuni]
    Soluzione: impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-applicazioni>tutte>trovare google play store>tap>svuotare cache e cancellare dati>poi gestione download>stessa procedura>svuotare cache e cancellare dati>
    riavviare il cellulare
    thanks a diavolo78

    Cosa facciamo?
    Per alcune applicazioni ho risolto disinstallando e reinstallando... Maps, comunque, mi ha dato problemi, perché non si disinstallava... e, pur essendo sparita l'icona, me lo dava sempre come da aggiornare. Poi dopo un riavvio dell'apparato, l'aggiornamento è andato a buon fine...
    Google+, invece, non da alcuna possibilità di aggiornamento: stessa frase come sopra...
    Ultima modifica di gennaker; 17-08-12 alle 13:57

  4. #13
    Androidiano L'avatar di speeder


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini-San Marino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah.... Lagga un pochino...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy