CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aggiornamento firmware 4.0.4 ... Mi serve un consiglio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware 4.0.4 ... Mi serve un consiglio.

    Salve ragazzi, mi serve un piccolo consiglio. Da giorni mi appariva sempre un avviso sul mio Galaxy Note di un aggiornamento firmware, ma io ho sempre cliccato su annulla perchè non era il momento giusto di aggiornare il terminale. Oggi che sono stato a casa l'ho aggiornato alla versione 4.0.4 collegandolo al PC e usufruendo di Kies. Tutto ok, sono riuscito nell'impresa. Ora però mi viene un consiglio da chiedervi: Nelle impostazioni (un pò cambiate in questa nuova versione firmware), ho trovato una voce dove c'è la spunta verde sull' "aggiornamento automatico", io l'ho tolta perchè non vorrei che mi aggiornasse lo smartphone SENZA avvisarmi. Ma ora mi domando, ho ben capito questo? Questa voce intende dire che aggiorna automaticamente senza avviso? Cioè scarica e installa l'aggiornamento senza poter scegliere sì o no? Ho fatto bene a togliere la spunta?

    Ringrazio in anticipo per le vostre gentili risposte.

    A presto

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in note.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gregkerli2010


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Saronno (VA) Lombardia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 1, 2 e 10.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRevolver
    Salve ragazzi, mi serve un piccolo consiglio. Da giorni mi appariva sempre un avviso sul mio Galaxy Note di un aggiornamento firmware, ma io ho sempre cliccato su annulla perchè non era il momento giusto di aggiornare il terminale. Oggi che sono stato a casa l'ho aggiornato alla versione 4.0.4 collegandolo al PC e usufruendo di Kies. Tutto ok, sono riuscito nell'impresa. Ora però mi viene un consiglio da chiedervi: Nelle impostazioni (un pò cambiate in questa nuova versione firmware), ho trovato una voce dove c'è la spunta verde sull' "aggiornamento automatico", io l'ho tolta perchè non vorrei che mi aggiornasse lo smartphone SENZA avvisarmi. Ma ora mi domando, ho ben capito questo? Questa voce intende dire che aggiorna automaticamente senza avviso? Cioè scarica e installa l'aggiornamento senza poter scegliere sì o no? Ho fatto bene a togliere la spunta?

    Ringrazio in anticipo per le vostre gentili risposte.

    A presto

    No tranquillo non ti installa ne scarica serva solo per cercare i novi aggiornamento.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    quello è l'aggiornamento automatico delle apps che hai nel tel. Comodo, ma settalo solo per il wifi, se ce l'hai.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sia con kyes che con l'aggiornamento da note non va oltre la versione 4.0.3 il mio note e' brandizato tre e mi sembra di capire che e'uscita la ICS4.0.4 italiana. Cosa dovrei fare per aggiornarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxecho Visualizza il messaggio
    Ciao sia con kyes che con l'aggiornamento da note non va oltre la versione 4.0.3 il mio note e' brandizato tre e mi sembra di capire che e'uscita la ICS4.0.4 italiana. Cosa dovrei fare per aggiornarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000
    Avere la pazienza di attendere che la 3 rilasci l'aggiornamento alla 4.0.4, cosa che potrebbe - condizionale d'obbligo - avvenire già la prossima settimana ... potrebbe ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, questo è quello che vedo nelle opzioni:

    AGGIORNA - verifica aggiornamenti

    AGGIORN. AUTOMATICO - verifica la disponibilità di aggiornamenti automaticamente (non ho la spunta)

    SOLO WI-FI - download possibile solo quando connesso con wi-fi (qui ho la spunta)

    MESSAGGIO PUSH - dopo aver effettuato l'accesso all'account Google sarà possibile ricevere informazioni sugli aggiornamenti software con messaggi push (qui ho la spunta)

    Domande:

    1- Se io non ho la spunta su "aggiornamento automatico" e invece su "solo wi-fi"... mica mi fa gli aggiornamenti automatici lo stesso?
    2 -Poi cosa significa l'ultimo punto: "messaggio push"? Sarebbero per caso quei messaggi che compaiono sulla finestra a tentina dove vengono riportate tutte le notifiche? L'accesso all'account google intende dire quando entro nella gmail?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, sinceramente non immaginavo che l'aggiornamento dipendesse anche della compagnia di band (nel mio caso la 3), ma pensavo dipendesse dalla Samsung.
    Comunque devo dire che il note e'un bel terminale e' sono contento di averlo preso.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun'altra risposta per me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy