Visualizzazione stampabile
-
cavo RCA micro usb
Come da titolo, esiste un cavo così?
La mia Peugeot 307 è dotata di display da 7" e all'interno del cassetto portaoggetti c'è una presa RCA (3 spinotti, bianco-rosso-giallo) che mi da la possibiltà di collegare una fonte audio-video esterna, in pratica vorrei collegare il mio Note.
Ho provato a guardare su ebay ma non'ho trovato nulla di specifico, nessuno di voi ha visto qualcosa che faccia al mio caso?
Ciao a tutti.;)
-
ciao acquasalsa,
Il note, come anche il galaxy s2, tramite un cavo chiamato cavo MHL, è possibile collegarlo ai monitor solo via HDMI e non partendo da un entrata analogica come la tua mi dispiace.
-
si,esiste,se vai in un qualsiasi negozio di hi-fi o di elettronica chiedi di un cavo jack 3,5mm to rca,costa pochi euri e lo colleghi all'uscita audio delle cuffie,ovviamente avrai solo l'audio.
-
Credo volesse vedere anche il video, devi vedere se esistono convertitori hdmi-scart e poi attaccarci un adattatore scart-rca ma non so a quel punto che qualità avresti.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche io ho una Peugeot ( 807 ) con lo stesso display e la stessa presa . Ma se questo cavo esiste secondo voi mica riesce anche a caricare la batteria come faccio ad esempio con la presa usb della punto di mia moglie ??? Credo di no , anzi ho probabilmente sparato una cavolata . Piuttosto mi piacerebbe usare l'impianto della 807 per parlare col Note senza togliere la sim ed inserirla nel radiotelefono a bordo della Peugeot . Collegandolo alla presa rca si riuscirebbe a sentire l'audio attraverso le casse dell'auto? E come microfono si potrebbe usare quello del radiotelefono ? Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdas
Anche io ho una Peugeot ( 807 ) con lo stesso display e la stessa presa . Ma se questo cavo esiste secondo voi mica riesce anche a caricare la batteria come faccio ad esempio con la presa usb della punto di mia moglie ??? Credo di no , anzi ho probabilmente sparato una cavolata . Piuttosto mi piacerebbe usare l'impianto della 807 per parlare col Note senza togliere la sim ed inserirla nel radiotelefono a bordo della Peugeot . Collegandolo alla presa rca si riuscirebbe a sentire l'audio attraverso le casse dell'auto? E come microfono si potrebbe usare quello del radiotelefono ? Grazie per le eventuali risposte.
Faccio risalire questo argomento per una domanda ancora più folle delle mie precedenti ( infatti nessuna risposta :) ) . Per evitare di togliere la sim dal Note per inserirla nell'adattatore del radiotelefono della Peugeot , mica esiste un cavo che sia micro usb da una parte e termini con una sorta di sim dall'altra ( micro usb nel Note e pseudo sim nel radiotelefono )??? . Grazie .
-
R: cavo RCA micro usb
Quel cavo c'è dici tu non esiste scusa ma la tua 807 non ha la bluetooth?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Purtroppo no , ha il navigatore , radio e schermo da 7" RT3 con radiotelefono incorporato . In pratica accanto ai comandi dell'RT3 c'è un alloggiamento sim con un adattatore sfilabile al cui interno va messa la scheda telefonica . Finchè avevo l'ericsson t39 toglievo la batteria e prendevo la sim per inserirla lì . Col Note mi secca e fa paura togliere cover batteria ecc.ecc.
-
Io con un galaxy s plus dal jack vedo benissimo, unica cosa scambiare il rosso con il giallo, non ho ancora provato con il note
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Io con un galaxy s plus dal jack vedo benissimo, unica cosa scambiare il rosso con il giallo, non ho ancora provato con il note
Ma il galaxy s plus non ha l'uscita video in hdmi con l'adattatore mhl?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App