CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

cavo RCA micro usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cavo RCA micro usb

    Come da titolo, esiste un cavo così?
    La mia Peugeot 307 è dotata di display da 7" e all'interno del cassetto portaoggetti c'è una presa RCA (3 spinotti, bianco-rosso-giallo) che mi da la possibiltà di collegare una fonte audio-video esterna, in pratica vorrei collegare il mio Note.
    Ho provato a guardare su ebay ma non'ho trovato nulla di specifico, nessuno di voi ha visto qualcosa che faccia al mio caso?
    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cesarolo (VE)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Note blue

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao acquasalsa,

    Il note, come anche il galaxy s2, tramite un cavo chiamato cavo MHL, è possibile collegarlo ai monitor solo via HDMI e non partendo da un entrata analogica come la tua mi dispiace.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    si,esiste,se vai in un qualsiasi negozio di hi-fi o di elettronica chiedi di un cavo jack 3,5mm to rca,costa pochi euri e lo colleghi all'uscita audio delle cuffie,ovviamente avrai solo l'audio.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Credo volesse vedere anche il video, devi vedere se esistono convertitori hdmi-scart e poi attaccarci un adattatore scart-rca ma non so a quel punto che qualità avresti.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una Peugeot ( 807 ) con lo stesso display e la stessa presa . Ma se questo cavo esiste secondo voi mica riesce anche a caricare la batteria come faccio ad esempio con la presa usb della punto di mia moglie ??? Credo di no , anzi ho probabilmente sparato una cavolata . Piuttosto mi piacerebbe usare l'impianto della 807 per parlare col Note senza togliere la sim ed inserirla nel radiotelefono a bordo della Peugeot . Collegandolo alla presa rca si riuscirebbe a sentire l'audio attraverso le casse dell'auto? E come microfono si potrebbe usare quello del radiotelefono ? Grazie per le eventuali risposte.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Anche io ho una Peugeot ( 807 ) con lo stesso display e la stessa presa . Ma se questo cavo esiste secondo voi mica riesce anche a caricare la batteria come faccio ad esempio con la presa usb della punto di mia moglie ??? Credo di no , anzi ho probabilmente sparato una cavolata . Piuttosto mi piacerebbe usare l'impianto della 807 per parlare col Note senza togliere la sim ed inserirla nel radiotelefono a bordo della Peugeot . Collegandolo alla presa rca si riuscirebbe a sentire l'audio attraverso le casse dell'auto? E come microfono si potrebbe usare quello del radiotelefono ? Grazie per le eventuali risposte.
    Faccio risalire questo argomento per una domanda ancora più folle delle mie precedenti ( infatti nessuna risposta ) . Per evitare di togliere la sim dal Note per inserirla nell'adattatore del radiotelefono della Peugeot , mica esiste un cavo che sia micro usb da una parte e termini con una sorta di sim dall'altra ( micro usb nel Note e pseudo sim nel radiotelefono )??? . Grazie .

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quel cavo c'è dici tu non esiste scusa ma la tua 807 non ha la bluetooth?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no , ha il navigatore , radio e schermo da 7" RT3 con radiotelefono incorporato . In pratica accanto ai comandi dell'RT3 c'è un alloggiamento sim con un adattatore sfilabile al cui interno va messa la scheda telefonica . Finchè avevo l'ericsson t39 toglievo la batteria e prendevo la sim per inserirla lì . Col Note mi secca e fa paura togliere cover batteria ecc.ecc.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io con un galaxy s plus dal jack vedo benissimo, unica cosa scambiare il rosso con il giallo, non ho ancora provato con il note
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cesarolo (VE)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Note blue

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63
    Io con un galaxy s plus dal jack vedo benissimo, unica cosa scambiare il rosso con il giallo, non ho ancora provato con il note

    Ma il galaxy s plus non ha l'uscita video in hdmi con l'adattatore mhl?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy