CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

fruscio nei video registrati col note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fruscio nei video registrati col note

    salve mitici sono alberto ho preso il magnifico note bianco...terminale stupendo in ytutto ma puttroppo adesso che sono i. Vacanza ho scoperto che l audio nei video che registro presenta un fastidiosissimo ronzio o frudcio quando vado a riascoltarli addirittura le voci non si sentono...e se copro i microfoni con le dita sembra essere minore....ho visto dei video su youtube e il ronzio e praticamente assente. Vi posto un breve video che ho fatto cosi potete giudicare...secondo voi e jn problema hardware o software??
    Grazie in anticipo
    La situazione peggiora se c e silenzio...
    Peccato perche sono in vacanza e solo le immaggini che registro son belle ma con un audio che fa pena

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    salve mitici sono alberto ho preso il magnifico note bianco...terminale stupendo in ytutto ma puttroppo adesso che sono i. Vacanza ho scoperto che l audio nei video che registro presenta un fastidiosissimo ronzio o frudcio quando vado a riascoltarli addirittura le voci non si sentono...e se copro i microfoni con le dita sembra essere minore....ho visto dei video su youtube e il ronzio e praticamente assente. Vi posto un breve video che ho fatto cosi potete giudicare...secondo voi e jn problema hardware o software??
    Grazie in anticipo
    La situazione peggiora se c e silenzio...
    Peccato perche sono in vacanza e solo le immaggini che registro son belle ma con un audio che fa pena
    Raga sono l unico sfigato?? Nessuno ha lo stesso problema??
    Come faccio ad uppare un video? Non me lo fa mettee il link a dropbox!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi potete postare qualche video fatto da voi magari in ambiente silenzioso e poi rumoroso? Bastano una decina di secondi...
    Esiste qualche software che modifica il modo in qui il cellulare cattura i suoni? sembra che il mio accentui gli alti credo trasformandoli in un fastidioso ronzio e la voce di chi parla non si sente per nulla

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non presento questo problemaa, almeno penso...
    non o un video fatto dal Note,ma domattina che sono a casa provo e ti potrò dire..

    p.s. esiste gia una sezione "In Rilievo" per gli aiuti e consigli, posta il tuo problema li..
    altrimenti nessuno ti risponde..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio se fai un video mi sarebbe molto d aiuto...mi linki la discussione??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy