CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ebay] Attenzione amici, sospetta truffa: venditore galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ebay] Attenzione amici, sospetta truffa: venditore galaxy note

    Salve gente, non so se è la sezione adatta, ma dato che qua si parla del Note e lurkando ho visto che parecchia gente compra su ebay vi notifico questa inserzione che personalmente mi puzza molto dell'utente petro.ma (cercatelo voi con la ricerca avanzata).


    Il tizio ha 857 feedback tutti positivi ma TUTTI come compratore, inoltre non accetta PAYPAL che bene o male è una garanzia in certi casi, puzza anche molto il fatto della spedizione gratuita con pacco celere 1 e dell'asta veloce di 3 giorni come a voler dire "cerco più polli da spennare possibile nel minore tempo possibile e poi scappo col bottino", per non parlare poi del prezzo assolutamente non in linea con il mercato.
    So che la maggior parte di voi sarete smaliziati da evitare certe inserzioni così palesemente "strane", ma purtroppo in rete c'è anche tanta gente "vulnerabile" o che si fa prendere dalla voglia di fare l'affare, infatti in poche ore ne ha già venduti 9 e mi sono sentito in dovere di avvertire la comunità dato che proprio ieri su queste pagine ho letto un thread in cui si parlava di attendere l'affare su ebay...
    saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tng46 per il post:

    Ghost277 (16-08-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tng46 Visualizza il messaggio
    Salve gente, non so se è la sezione adatta, ma dato che qua si parla del Note e lurkando ho visto che parecchia gente compra su ebay vi notifico questa inserzione che personalmente mi puzza molto dell'utente petro.ma (cercatelo voi con la ricerca avanzata).


    Il tizio ha 857 feedback tutti positivi ma TUTTI come compratore, inoltre non accetta PAYPAL che bene o male è una garanzia in certi casi, puzza anche molto il fatto della spedizione gratuita con pacco celere 1 e dell'asta veloce di 3 giorni come a voler dire "cerco più polli da spennare possibile nel minore tempo possibile e poi scappo col bottino", per non parlare poi del prezzo assolutamente non in linea con il mercato.
    So che la maggior parte di voi sarete smaliziati da evitare certe inserzioni così palesemente "strane", ma purtroppo in rete c'è anche tanta gente "vulnerabile" o che si fa prendere dalla voglia di fare l'affare, infatti in poche ore ne ha già venduti 9 e mi sono sentito in dovere di avvertire la comunità dato che proprio ieri su queste pagine ho letto un thread in cui si parlava di attendere l'affare su ebay...
    saluti
    finche non posta su mercatino penso non sia di competenza di questo forum
    a meno che non sai di un suo post di vendita...e allora linkalo e gli daro' un'occhiata.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già spiegato il motivo della segnalazione, chiudi pure se vuoi.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Fatto bene a dirlo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mi linki x favore dove si parla di questo "affare" qui sul nostro forum ?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma mi sa che non è sul forum ma su ebay


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy