CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Chi usa il NOTE senza pellicola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io ho s2 senza pellicola, ma in compenso uso una custodia con lo "sportellino" per coprire il display quando é in tasca.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    È una di quelle cose personalissime in cui la razionalità c'entra assai poco

    Io penso che, se non avesse il pennino la pellicola sarebbe davvero del tutto inutile, ma col pennino, in particolari e rare circostanze, il segno può capitare anche con il Gorilla Glass e questo perché può succedere benissimo che mocroparticelle di polvere dura (o sabbia finissima) s'incastrino in profondità nella punta in teflon della penna (basta una caduta per terra) che da quel momento inizierà a lasciar traccia del proprio passaggio...

    Non con il Note, ma mi è capitato.

    Poi capisco benissimo quelli come te che dicono che la pellicola si vede e si sente (in senso negativo) comunque: è vero.

    _____________________________________
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    Ciao, hai detto forse proprio quello che stavo cercando! Ti spiego:
    uso la pellicola da sempre col Note, solo che d'ora in poi vorrei toglierla...; però ho notato una cosa che mi sta "frenando":
    qualche settimana fa mi è caduta la S-Pen sull'asfalto (credo in posizione quasi perpendicolare all'asfalto sia stata la caduta) e da allora ho notato che spesso quando utilizzo la S-Pen appunto lascia dei piccoli segni sullo schermo, come graffi...ribadisco che comunque ho la pellicola ora ancora e quindi questi piccoli graffi al momento sono sulla stessa.
    Potresti darmi un consiglio se magari ne sai qualcosa in più di me: del tipo...se togliessi la pellicola risolvo il problema nel senso che, essendo più duro lo schermo rispetto alla pellicola, la S-Pen non lascerebbe più segni oppure rischio di fare un danno maggiore ovvero che si graffi direttamente lo schermo senza pellicola?
    Spero di esser stato abbastanza chiaro e che magari possa darmi un "aiuto"...
    Ciao!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai detto forse proprio quello che stavo cercando! Ti spiego:
    uso la pellicola da sempre col Note, solo che d'ora in poi vorrei toglierla...; però ho notato una cosa che mi sta "frenando":
    qualche settimana fa mi è caduta la S-Pen sull'asfalto (credo in posizione quasi perpendicolare all'asfalto sia stata la caduta) e da allora ho notato che spesso quando utilizzo la S-Pen appunto lascia dei piccoli segni sullo schermo, come graffi...ribadisco che comunque ho la pellicola ora ancora e quindi questi piccoli graffi al momento sono sulla stessa.
    Potresti darmi un consiglio se magari ne sai qualcosa in più di me: del tipo...se togliessi la pellicola risolvo il problema nel senso che, essendo più duro lo schermo rispetto alla pellicola, la S-Pen non lascerebbe più segni oppure rischio di fare un danno maggiore ovvero che si graffi direttamente lo schermo senza pellicola?
    Spero di esser stato abbastanza chiaro e che magari possa darmi un "aiuto"...
    Ciao!!
    Chiaro, sei stato chiarissimo.
    Il fatto è che è molto difficile sapere a priori se quelle particelle "impresse" nel teflon sono più dure del Gorilla Glass: i "comuni" metalli di norma non sono in grado di incidere il vetro, ma particelle a base di silicio, molto diffuse, (qualche forma di quarzo, ecc.) certamente sì

    EDIT: io, se fossi in te, prima di togliere la pellicola, comprerei una nuova S-Pen!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Da Wikipedia:

    La scala di Mohs nella pratica [modifica]

    Minerali di riferimento della scala di Mohs[2]


    Per fare alcuni esempi, in questa scala la durezza di un'unghia è di 2,2, della punta di un coltello di acciaio da 5,1 a 5,5, del vetro da finestre da 5,6 a 6,5, di una lima da ferro di circa 6,5, della porcellana da 6 a 7; alcuni tipi di ceramica, tra cui il grès porcellanato, possono raggiungere la durezza 8.


    La casa produttrice del Gorilla Glass sostiene che il suo prodotto avrebbe un grado di durezza pari a 9: la qual cosa metterebbe al coperto dalla maggior parte dei rischi. Speriamo solo che sia vero!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Hehe...speriamo:o
    Cmq credo che sia vero....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti anche a me la prima cosa che è venuta in mente ora è quella di cercare una nuova S-Pen in modo da non rischiare, sperando che non costi troppo (anzi se qualcuno abbia dei consigli su dove comprarla a poco prezzo ).
    Grazie ancora...

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46
    Il Note bianco è bello cosí senza pellicola e senza custodia in tasca dei jeans si autopulisce. Il posteriore sembra di porcellana e la scritta + il bordo in acciaio danno il tocco di style nn vedo xkè nasconderlo e rovinare l estetica di questa bella piastrella...


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App

    Assolutamente con la pellicola basta comprare una di qualita tipo brando ed è come non averla...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Negativo nn si possono ne vedere tantomeno sentire al tatto a me passare il dito sul note senza pellicola mi da una sensazione unica.. Nn esiste pellicola che tenga al tatto nono boccio ogni pellicola. ..ho sempre usato cosi e sempre dati via senza un graffio x cui spiegami a cosa serve se nn a dare fastidio...


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum
    Originariamente inviato da webbamax
    Il posteriore sembra di porcellana e la scritta + il bordo in acciaio...


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    Il bordo sarà anche color acciaio, ma è di volgare plastica.

    _____________________________________
    Inviato dal mio Note albino e crucco

    Meglio xke pesa meno se volevo un ferro da stiro prendevo htc o iPhone ma dato che non lo cambierei con nessun terminale al mondo benvenga la volgarita hahaha


    Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

    arles (19-08-12)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sempre su ogni smartphone o tablet appena comprato pellicola e custodia. Almeno se cade non si scheggia come successo a uno che conosco col Galaxy S3 (appena comprato) che mi derideva (odia il Note) e poi ne ha pagato le conseguenze (l'ha svenduto subito perchè non lo poteva guardare in quello stato).

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto un'idea: anzichè comprare un S-Pen nuova subito, sono andato in un centro commerciale ed ho usato da "cavia" il loro Note in esposizione senza pellicola per provare la mia S-Pen: non ha lasciato graffi
    Quindi direi che posso togliere tranquillamente la mia pellicola ed usarlo senza...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy