Raga scusate se la domanda è fatta nel posto sbagliato...ma se provo ad aggiornare da ginger a ice cream....perdo tutte le applicazioni e cose del genere?????grazie :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,
Ho un problema con il note. Comprato mesi fa non sono mai riuscito ad aggoirnarlo. Il messaggio di errore sia con keis che con l'aggiornamento tramite info dispositivo non vanno a buon fine perché il dispositivo non e registrato. Che cosa significa? E soprattutto come faccio a risolvere? Ho provato a guardare con odin ma sinceramente non so che fare anche perche non volevo fare un wipe...
Cmq grazie in anticipo. ..
Kies lo riconosce come gt-n7000?
Se così non fosse devi installare i driver...
P.S. hai il tel moddato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Roland1234 (09-02-13)
grazie per aver risposto.
kies riconosce il telefono come gt-n7000 tant'è che riesco a trasferire dati dal pc al telefono e vice versa. l'unico inconveniente è che non riesco ad aggiornarlo.
riguardo al mod, non penso... nel senso che non ne sono capace... come esperienza ho solo un root di un gaklaxy tab tramite odin. ho pensato di usare qualche guida e installare l'aggiornamento sempre tramte odin ma sinceramente non volevo fare un wipe... se riuscivo a risolvere il problema con aggiornamento tramite keis meglio.
cmq il tel è intonso, preso su pixmani, se questo può essere d'aiuto, potrebbe essere tedesco, ma sto proprio andando al buio.
questi i dati che trovo su info dispositivo:
vers android: 2 . 3 . 6
vers banda base: N7000XXKK5
vers Kernel: 2 . 6 . 35 . 7 . N7000XXKKA - CL726566 root DELL87 #2
vers build: GINGERBREAD . XXKKA
Strano, tutto originale doveva aggiornarlo.. misteri di kies.... non ti resta che odin....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
[QUOTE=lupo84;3268419]Strano, tutto originale doveva aggiornarlo.. misteri di kies.... non ti resta che odin....
visto che ormai mi sembra che sia l'unica cosa da fare che cosa mi consigli per non cancellare tutto ma solo aggiornarlo?