R: [GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000
Ragazzi scusate la domanda ma quando esce l'aggiornamento a jelly bean ufficiale per i nostri note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Ragazzi scusate la domanda ma quando esce l'aggiornamento a jelly bean ufficiale per i nostri note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Me lo chiedevo poco fa. .
Quote:
Filo83
Ragazzi scusate, approfitto di questo argomento per chiedere lumi a proposito di un problema di applicazione di kies all'avvio. Premetto che al momento dell' installazione e' stato installato.net 4.. So che potrei usare odin, ma ho bisogno di aggiornare il mio gs, ed odin da quello che ho capito non lo permette..
Certo che lo permette.. scarica il firmware originale che desideri e lo metti con odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Quote:
Diego de la Vega
Scusa l'ignoranza ma non ho mai usato Odin. Ma anche con questo programma posso installare il firmware originale che c'è sul telefono da quando l'ho comprato così da non perdere la garanzia? Non lo si fa solo tramite Kies?Perdonami...
Si con odin puoi mettere qualsiasi firmware o parti di esso ( sia originali che non)...
Ovviamente mettendo rom non originali si attivano i counters e si invalida la garanzia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(