R: [GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000
Quote:
Originariamente inviato da
pucca04
Beh se trovi la soluzione fammi sapere anche il mio è 3 e non riesco ad aggiornarlo in nessun modo! Dentro ho una scheda wind ma non credo possa dipendere da questo...su ota non trova l'aggiornamento...e su kies si blocca...mi sono un pò arresa anche perché ho scritto qui il mio problema ma nessuno mi risponde!
Ti rispondo... non c'è ancora l'aggiornamento per i brand (3, tim, wind, vodafone) ma è uscito solo per i nobrand... ti tocca aspettare oppure sbrandizzare.. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
R: [GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000
Ho capito, tu stai ancora sulla 4.0.3 e kies ti trova (giustamente) la 4.0.4... bhè kies fa pena e non è la prima volta che non funziona, anzi è raro che funzioni.... per questo motivo o te la installi con odin (scaricando il firmware per il tuo brand3 da sammobile) oppure spera nell'ota...
Quote:
Originariamente inviato da
pucca04
Bene...domani darò uno sguardo A odin...non so usarlo...spero sia facile! Ma secondo te mi conviene aggiornarlo?
Io fossi in te lo sbrandizzerei e passerei direttamente a jellybean.... (ovviamente così si perde la garanzia) per usare odin è facile, ci sono le guide dove non ci si puó sbagliare... una cosa, se decidi di aggiornare con odin devi cercare il firmware 4.0.4 brand3..