CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

[GUIDA] all'uso di SAMSUNG KIES e dei suoi aggiornamenti !! Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

odin per mac esiste??
    a vedere dalle immaggini delle guide preferisco l interfaccia di kies...
    ma provero

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Domandona,sono 48 ore che mi sfascio la testa. Allora....ho finalmente aggiornato il mio note a 4.0.4. E' stata un 'impresa. Ho un imac e sono riuscito a fare l'aggiornamento con kies solo ora (probabilmente kies è stato aggiornato ad una versione per mac che non si impallasse come prima). TUTTO OK. Ho fatto un backup iniziale per non rischiare e l'aggiornamento poi è andato a buon fine. Il note si aggiorna e fà tutto come deve. Arrivo al punto : e' tutto identico. Penso che magari sono io a non notare alcun tipo di differenza,giro per la rete e ti trovo il filmato di questa opzione tipo S3 del video che si trasforma in pop up e che ti porti dietro dove ti pare,fico penso ci provo....macchè a me manca proprio l'icona sul lettore che fà questo !!! Dopo l'aggiornamento anche la galleria immagini avrebbe dovuto avere un restyling ma niente tutto tale e quale a prima....eppure su INFO DISPOSITIVO mi conferma che ho la versione 4.0.4.......boh forse mi manca un passaggio e ricollego il note a kies.....ecco adesso non me lo rileva neanche....le ho provate di tutte,reinstallare,riavviare...cambiare porta usb,aggiornare i driver....niente rimane su CARICAMENTO IN CORSO. In poche parole che diavolo di aggiornamento avrei fatto se è tutto identico a prima ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo di aver eseguito ogni possibile prova, secondo le procedure descritte dalle guide (compresa quella di inizio topic), senza tuttavia riuscire a fare comunicare il Note con Kies. Drivers nuovi (1.5.15) e vecchi (1.5.6.0), aggiornamenti vari, riavvii, etc.. etc... Dire che sono nauseato è poco! La sensazione è frustrante, davvero..... Sarei dell'avviso di mandare tutto al diavolo ma coltivo ancora la speranza che qui ci possa essere qualcuno in grado di aiutarmi.
    Dunque:
    Note + Kaspersky Mobile
    PDA N7000XXLRI
    PHONE: N7000XXLRB
    CSC: N7000MNLR1
    Versione Android 4.0.4
    Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
    Versione Build: IMM76D.XXLRI
    PC Fisso:
    a) win7sp1 64bit Pro + kaspersky (Kav)
    b) xpsp3 home + Kaspersky (Kis)

Accendo un cero?!??!!?

Androidiano

Smartphone
    Honor P6 Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerteo78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Domandona,sono 48 ore che mi sfascio la testa. Allora....ho finalmente aggiornato il mio note a 4.0.4. E' stata un 'impresa. Ho un imac e sono riuscito a fare l'aggiornamento con kies solo ora (probabilmente kies è stato aggiornato ad una versione per mac che non si impallasse come prima). TUTTO OK. Ho fatto un backup iniziale per non rischiare e l'aggiornamento poi è andato a buon fine. Il note si aggiorna e fà tutto come deve. Arrivo al punto : e' tutto identico. Penso che magari sono io a non notare alcun tipo di differenza,giro per la rete e ti trovo il filmato di questa opzione tipo S3 del video che si trasforma in pop up e che ti porti dietro dove ti pare,fico penso ci provo....macchè a me manca proprio l'icona sul lettore che fà questo !!! Dopo l'aggiornamento anche la galleria immagini avrebbe dovuto avere un restyling ma niente tutto tale e quale a prima....eppure su INFO DISPOSITIVO mi conferma che ho la versione 4.0.4.......boh forse mi manca un passaggio e ricollego il note a kies.....ecco adesso non me lo rileva neanche....le ho provate di tutte,reinstallare,riavviare...cambiare porta usb,aggiornare i driver....niente rimane su CARICAMENTO IN CORSO. In poche parole che diavolo di aggiornamento avrei fatto se è tutto identico a prima ???
    ciao,
    il problema è che tu, come me, hai la versione ICS di Android su tuo Note ma il video che hai visto è retivo a JB che ancora non c'è in versione ufficiale per il nostro Note.

Baby Droid L'avatar di Capitanvideo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato il Note usato a Gennaio 2012 e ho dovuto fare l'aggiornamento ad ICS tramite Odin visto che ufficialmente non mi aggiornava.
    Né via Ota né tramite Kies, evidentemente il proprietario precedente ci aveva smanettato sopra.
    Beh, ieri sera si è risvegliato e mi ha fatto tre aggiornamenti (di cui uno di 190mb) via OTA.

E' tornato ufficiale in pratica, tramite Odin

Per un attimo ho sperato fosse Jelly, ma seguendo il forum sapevo che manca ancora del tempo.

Androidiano L'avatar di bovaro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    avrei bisogno di un chiarimento giovedi mi è tornato il mio piccolino dall'assistenza perche avevo corrotto la cartella efs (per fortuna l'hanno riparato tramite la garanzia senza fare storie)detto questo vi espongo il mio problema lo collego a kies lo riconosce ma mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies ,questa cosa non mi uscia prima della riparazione come mai? mi potreste dare qualche dritta?grazie in anticipo.
    vi allego l'immagine di kies e l'immagine della versione di android con qui mi è stato consegnato dall'assistenza
    20121202_000653.jpg

Screenshot_2012-11-30-12-52-07 (1).jpg
    Screenshot_2012-11-30-12-52-07 (1).jpg
    non si vede granche

versione android
    4.0.4

Versione banda base
    n7000xxlr9

vers kernel
    3.0.15-n700xxlri-cl811902
    dpi@dell167#3
    smp preempt wed jul 11 20:04:41 kst 2012

vers bluid
    imm76d.xxlri
    Ultima modifica di bovaro; 02-12-12 alle 00:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io vorrei prendere il note però ho un dubbio. Se io lo aggiorno senza installare nulla a ICS mi consigliate di ripristinare i dati di fabbrica?

Androidiano L'avatar di Budy76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ce qualcuno che mi potrebbe aiutare....
    Tutte le volte che collego il mio note a kies non trova mai il driver del telefono allora devo fare la solita procedura,clicco su problemi di collegamento,scollego il note,reinstalla il driver penso da samsung e poi finalmente riesco a farlo trovare a kies,questo mi succede tutte le sacrosante volte che voglio sincronizzare.....
    Qualcuno sa dirmi perchè?
    Ho un note con 4.0.4 stoc mai pistolato,kies ultimo aggiornamento e w7...
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dopo tanto attendere l'aggiornamento per il mio note tim è arrivato. Più volte non me la sono sentita. ora sto immobilizzato al letto per un bel virus e mi sono deciso. da cell ho scaricato l'aggiornamento propostomi dal sistema. 332 mb circa. poi dopo tanto desistere ho premuto installa.
    ora da un ora e più il display mostra il disegno di una scatola da cui esce un freccia gialla e un android è fermo a terra fuori.
    sotto una barra di colore giallo un terzo della larghezza del display è posta al centro niente si muove per farmi capire che sta procedendo bene. chi mi toglie questa anzia dicendomi cosa succede?
    grazie a tutti

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepper62 Visualizza il messaggio
    dopo tanto attendere l'aggiornamento per il mio note tim è arrivato. Più volte non me la sono sentita. ora sto immobilizzato al letto per un bel virus e mi sono deciso. da cell ho scaricato l'aggiornamento propostomi dal sistema. 332 mb circa. poi dopo tanto desistere ho premuto installa.
    ora da un ora e più il display mostra il disegno di una scatola da cui esce un freccia gialla e un android è fermo a terra fuori.
    sotto una barra di colore giallo un terzo della larghezza del display è posta al centro niente si muove per farmi capire che sta procedendo bene. chi mi toglie questa anzia dicendomi cosa succede?
    grazie a tutti
    Semplicemente sta scaricando i file per poi installarli (da più di un'ora, sicuro?)
    Buona guarigione!

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio