CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Apple vs Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Apple vs Samsung

    07:45 - "Salomonica" decisione di un tribunale della Corea del Sud: sia Apple sia Samsung hanno violato i rispettivi brevetti. La sentenza arriva poco dopo la chiusura del processo negli Stati Uniti e in attesa del verdetto della giuria, riunita per decidere chi abbia ragione fra Apple e Samsung nella guerra degli smartphone e dei tablet. In Corea, itnanto, entrambi dovranno ritirare alcuni dei loro prodotti dagli scaffali.
    Sale la tensione tra i due concorrenti pricipali nel mercato degli smartphone e dei tablet. La Corte del distretto centrale di Seul ha ordinato alla Apple di rimuovere dagli scaffali l'iPhone 3GS, l'iPhone 4, l'iPad 1 e l'iPad 2 stabilendo che i prodotti hanno infranto due brevetti di Samsung. Contemporaneamente, però, la Samsung ha violato il brevetto Apple sul touch screen e dovrà fermare la vendita del Galaxy S2. Salvi, invece, i prodotti più recenti delle due compagnie, dall'iPhone 4G al Galaxy S3. Come se non bastasse, entrambe le compagnie dovranno risarcire l'altra.

    Secondo gli esperti, si tratta di un punto a favore di Samsung, ma segnato nel territorio più favorevole: casa propria. La vera battaglia si tiene negli Stati Uniti, dove, fallite le trattative per un accordo, si attende la sentenza. Curiosità: le due società non solo sono rivali, ma hanno stretti contatti. Samsung, infatti, è la più grande produttrice mondiale di chip di memoria e cristalli liquidi e fornisce alcuni componenti essenziali per i dispositivi Apple.

    Incredible !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Queste storielle ridicole mi hanno leteralmente smerigliato i maroni (scusate espressione). Peggio che vedere dieci puntate di beautiful. Poi facciano come gli pare

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy