Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Grazie ma non esagerare :D
Non esagero :) sei molto attivi e testi tutto condividendo le tue esperienze...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fashion79
Non sono d'accordo. Secondo me farebbe meglio tenersi l's3 per più tempo possibile. Nel frattempo sarà uscito il Note 4/5/6 che si spera avrà davvero differenze rispetto a quelli attuali...
Non sono minimamente daccordo. Di questi tempi e con le differenze nulle nell'uso quotidiano ( e oltre, vuoi mettere già solo il Display e la S.pen? ) che ci sono fra Note ed S3, nel frattempo è meglio vendersi l'S3, comprarsi il Note 1 e mettersi in tasca qualcosa di soldi ( centinaia di euro non spiccioli ). Aspettare almeno un paio di anni ( anche tre ) col Note 1 ... e poi pensare magari di spendere altri soldi per un Note 4/5/6 ... sempre che ci siano differenze sostanziali. Perchè il Note attuale sarà usabilissimo ( per l'uso che una paersona ne fa di uno smartphone ) per almeno un paio di anni. Per piacere, mettiamo i piedi per terra e finiamola di cadere nelle trappole del marketing. Poi magari lo trova ingombrante, ma quella è un altra storia rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Non sono minimamente daccordo. Di questi tempi e con le differenze nulle nell'uso quotidiano ( e oltre, vuoi mettere già solo il Display e la S.pen? ) che ci sono fra Note ed S3, nel frattempo è meglio vendersi l'S3, comprarsi il Note 1 e mettersi in tasca qualcosa di soldi ( centinaia di euro non spiccioli ). Aspettare almeno un paio di anni ( anche tre ) col Note 1 ... e poi pensare magari di spendere altri soldi per un Note 4/5/6 ... sempre che ci siano differenze sostanziali. Perchè il Note attuale sarà usabilissimo ( per l'uso che una paersona ne fa di uno smartphone ) per almeno un paio di anni. Per piacere, mettiamo i piedi per terra e finiamola di cadere nelle trappole del marketing. Poi magari lo trova ingombrante, ma quella è un altra storia rotfl
Per come lo trovo io attualmente anche meglio di un paio di anni ... per quanto riguarda il marketing non sono certo un esperto ma il discorso che fai anche nei post precedenti sembra corretto....
-
Quote:
w0nderwall95
Per come lo trovo io attualmente anche meglio di un paio di anni ... per quanto riguarda il marketing non sono certo un esperto ma il discorso che fai anche nei post precedenti sembra corretto....
Parlo da imprenditore. Io quest'anno, con la crisi che c'è, ho rinunciato ai miei guadagni ( e alle ferie che mi ero proposto ) per pagare i miei dipendenti ( cosa che faccio regolarmente, e ti assicuro che di questi tempi è dura, molto dura ). Me lo posso permettere il Note 2, perchè mentire. Ma quando vedo gente che guadagna quattro spiccioli e li va a spendere in questo modo, trovo la cosa un insulto a chi non arriva a fine mese e quel centinaio di euro potrebbe servire per altre cose. Oggi il consumismo è arrivato a livelli vergognosi. L'utente medio viene lobotomizzato dalle applicazioni che ha un cellulare ( vedi le multifoto dell'S3 ) quando può trovare la stessa applicazione sullo store a pagamento ( vuoi mettere pagare qualche euro in confronto ai quasi 400€ di differenza fra un Note e un S3? Questo per farti un esempio stupido. Andiamo avanti, cosa fa l'S3 che non sa fare il Note in sostanza? NULLA. A fatti sono due terminali che nella realtà funzionano alla stessa maniera. La differenza sostanziale è che uno ha un display da 5.3 pollici, l'altro 4.6 e un design che sinceramente trovo orribile per un top di gamma. Nessun salto di qualità dal modello precedente se non per la grandezza del Display ( non venitemi a dire qualità, risoluzione velocità ). Usate un cellulare normalmente senza i benchmark ( altra lobotomizzazione ) e vedrete che faranno le stesse cose allo stesso modo.
Morale? MARKETING. E tutti ad osannare sammesunge ( e non solo lei ) che la mette a quel posto a tutti.
Io mi tengo il note, e fra qualche anneto vedo cosa c'è di meglio nel mercato, magari LG sforna qualcosa di interessante, o magari anche qualche altro Brand ... essere fanboy è il risultato del Marketing, prima apparteneva solo ad Apple ( che vendo solo ed esclusivamente per il marketing sfrenato che ha effettuato, la mia compagna dopo due ore di iphone4s stava sclerando, si è presa un Samsung SG2 e si e messa 300 euro in tasca) ... il resto lo lascio capire a voi :)
-
Quote:
Sfattucci
ahahaha, ma stai scherzando..? Sono d'accordo che il Note sarà usabile anche tra un paio di anni. Se lo sarà il Note figurati l'S3.
Aggiungerei inoltre che non ci vuole un "esperto" di marketing per rendersi conto che se vende l'S3 e compra il Note bene che gli vada esce pari.
Senza polemiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
ahahaha, ma stai scherzando..? Sono d'accordo che il Note sarà usabile anche tra un paio di anni. Se lo sarà il Note figurati l'S3.
Aggiungerei inoltre che non ci vuole un "esperto" di marketing per rendersi conto che se vende l'S3 e compra il Note bene che gli vada esce pari.
Senza polemiche :)
No, non sto scherzando, anzi faccio sul serio e parlo per esperienza, mica per vantarmi. Non ci vuole mica un esperto di marketing per capire che passare da un SG3 ad un Note 1 oltre che conveniente per le tasche, è una gioia per la "vista". Il senso dei miei post é solo avere buon senso ;)
Esce pari col note, ma con soldi in tasca e schermo più grosso. Tutto qua ... e senza polemiche :)
Update: 4 miei clienti hanno fatto cambio ... è bastato mettergli in mano la mattonella ... e farglielo provare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Non ci vuole un esperto di marketing. Il senso dei miei post é solo avere buon senso ;)
Esce pari col note, ma con soldi in tasca e schermo più grosso. Tutto qua ... e senza polemiche :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sfatucci capisco la tua buona fede. Tutto quello che dici sulla crisi è condivisibile ma io aggiungerei che la gente ormai comincia ad aprire gli occhi vedi i consumi che continuano a calare. Le masse sono ormai quasi impossibilitate a fare ulteriori debiti con banche o finanziarie perchè sono indebitate dal passato. Se affermo che siamo al collasso mi sbaglio? Se affermo che era tutto previsto mi sbaglio? Se affermo che ci hanno lasciato fare spropositi pur sapendo che ne avremmo pagato le conseguenze e non ci hanno avvertito per massimizzare i guadagni di pochi mi sbaglio? Andrei avanti per ore ma stiamo andando troppo offtopic.
L'unico neo della tua discussione rotfl sta nell'affermazione che se Vende l'S3 e acquista il Note ci guadagna rotfl . Non ti offendere ma ti converrebbe aggiornarti sui prezzi. rotfl
-
Quote:
fashion79
Sfatucci capisco la tua buona fede. Tutto quello che dici sulla crisi è condivisibile ma io aggiungerei che la gente ormai comincia ad aprire gli occhi vedi i consumi che continuano a calare. Le masse sono ormai quasi impossibilitate a fare ulteriori debiti con banche o finanziarie perchè sono indebitate dal passato. Se affermo che siamo al collasso mi sbaglio? Se affermo che era tutto previsto mi sbaglio? Se affermo che ci hanno lasciato fare spropositi pur sapendo che ne avremmo pagato le conseguenze e non ci hanno avvertito per massimizzare i guadagni di pochi mi sbaglio? Andrei avanti per ore ma stiamo andando troppo offtopic.
L'unico neo della tua discussione rotfl sta nell'affermazione che se Vende l'S3 e acquista il Note ci guadagna rotfl . Non ti offendere ma ti converrebbe aggiornarti sui prezzi. rotfl
Io ho consigliato di aspettare l'uscita del Note due. I prezzi? Anche se mettessi 100 euro in tasca per avere un 5.3 pollici con le stesse funzionalità per te non è guadagnarci? Io ho dato la mia opinione e tale rimane, poi se condivisa o meno non è che cambi le idee a chi ha chiesto. Non parlo di crisi. Ribadisco, parlo di buon senso. Intanto non avrei mai speso soldi per un SG3 ( 600/699€ ) quando con 435 euro ( tanto ho pagato il note due mesi fa ) ho preso la mia mattonella. Non è offtopic, sono motivazioni personali ( cose chieste da chi ha creato il tread ) che ognuno da. Poi le scelte giustamente le fa chi ha "chiesto". :)
-
Quote:
Sfattucci
Io ho consigliato di aspettare l'uscita del Note due. I prezzi? Anche se mettessi 100 euro in tasca per avere un 5.3 pollici con le stesse funzionalità per te non è guadagnarci? Io ho dato la mia opinione e tale rimane, poi se condivisa o meno non è che cambi le idee a chi ha chiesto. Non parlo di crisi. Ribadisco, parlo di buon senso. Intanto non avrei mai speso soldi per un SG3 ( 600/699€ ) quando con 435 euro ( tanto ho pagato il note due mesi fa ) ho preso la mia mattonella. Non è offtopic, sono motivazioni personali ( cose chieste da chi ha creato il tread ) che ognuno da. Poi le scelte giustamente le fa chi ha "chiesto". :)
Capisco le tue argomentazioni ma i numeri sono numeri. Chi più di te può capirlo visto che dici di essere un imprenditore? Se vendi l'S3 di seconda mano e acquisti un
Note nuovo, benissimo che ti vada ti restano da 20 a 50 €. Sbattimento della vendita, spese e tempi di spedizione, acquisto Note, attese varie per un cellulare un tantino più indietro non ha molto senso. Diciamo che questa scelta non sarebbe proprio da esperto di marketing. CHiudo
-
Quote:
fashion79
Capisco le tue argomentazioni ma i numeri sono numeri. Chi più di te può capirlo visto che dici di essere un imprenditore? Se vendi l'S3 di seconda mano e acquisti un
Note nuovo, benissimo che ti vada ti restano da 20 a 50 €. Sbattimento della vendita, spese e tempi di spedizione, acquisto Note, attese varie per un cellulare un tantino più indietro non ha molto senso. Diciamo che questa scelta non sarebbe proprio da esperto di marketing. CHiudo
Io sono in una famiglia di imprenditori e all'incirca sono sommerso dal lavoro quanto loro... avendo anche una catena di pescheria al pubblico, posso affermare che la gente, sta molto piu attenta a spendere, e stiamo gia parlando di un prodotto costoso quale e il pesce, in quanto un panino con la mortadella costerebbe molto meno in tempi in cui si stringe molto... non so se mi spiego... cmq sia bisogna vedere come viaggia il mercato telefonico ( non essendo nel campo ), perche credo che in tempi in cui spendere tanto per spendere sia uno schiaffo a chi fa i conti per arrivare alla fine del mese e a quelle povere persone che nn ci arrivano, anche vendere e risparmiare 100 150 euro , per la differenza che c'e tra il note e l'S3 la briga me la prenderei sinceramente... e cmq comprare un note nuovo su internet arrivi a pagarlo 400 euro.... un abisso rispetto all'S3 nuovo... il top sarebbe fare tipo uno scambio note s3 e farsi dare in piu qualche soldo che e tutto di guadagnato...
-
Quote:
fashion79
:) con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".
Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.
Buona vita a tutti
:)
-
Quote:
Sfattucci
:) con tutti i lobotomizzati che ci sono in giro, ti assicuro che non c'è sbattimento, e non sono 20/50 euro che ti metti in tasca ( la prova c'è. 4 miei clienti hanno fatto il cambio, e si sono messi la media di 100 euro in tasca, ripeto che parlo per esperienza non per sentito parlare o perchè non so i prezzi ). Io personalmente mi sbatterei per risparmiare 50 euro. E' questo il trucco del marketing fatto con buon senso ... sbattersi anche per 10 euro, perchè anche 10 euro non si fanno dal nulla, ma solo "muovendosi".
Il brutto del pensiero odierno è avere tutto, subito e senza sbattersi ... aiaiaiaiai ... questo è il tumore dei nostri giorni.
Buona vita a tutti
Ognuni ragiona sulle proprie possibilita e sulla voglia di "sbattersi "se cosi si puo dire :)
-
Quote:
w0nderwall95
Ognuni ragiona sulle proprie possibilita e sulla voglia di "sbattersi "se cosi si puo dire :)
Esattamente :) io esprimo le mie conclusioni in base alle mie esperienze, altri con le loro ... si chiama discussione apposta no? ;)
-
Quote:
Sfattucci
Esattamente :) io esprimo le mie conclusioni in base alle mie esperienze, altri con le loro ... si chiama discussione apposta no? ;)
giustissimo :D
-
Quote:
Sfattucci
Buona vita a tutti
L'unico modo perchè restino 100€ è vendere l'S3 usato al prezzo del nuovo. Basterebbe fare il semplice e basilare calcolo che l'S3 nuovo costa circa 100€ più del GNote nuovo ehehe. IN QUESTO MOMENTO!!!
Aggiungerei che se per 20/30€ di guadagno tu consigli di vendere l'S3 usato per il Note nuovo(considera che l's3 è tecnicamente superiore al note) compresi sbattimenti vari, rischio che l'acquirente non sia soddisfatto, spese di spedizione, rischio che il pacco si smarrisca o lo rubino e altri rischi vari... se proprio si da un peso tale ed eccessivo al denaro...sarebbe più coerente non sprecarlo per comprare l'ultimo ritrovato del mercato, fermorestando che l'operazione sarebbe anche tecnicamente svantaggiosa per i motivi detti prima.. Se ci permettiamo questi ritrovati tecnologici (grazie a sacrifici vari) cmq non stiamo morendo di fame. Se acquistiamo la microSD da 50€ potremmo farne a meno e tenerci quella da 2GB... non finiremmo mai di affrontare questo argomento.
-
Quote:
Sfattucci
Si perché a design l'S3 lascia un po a desiderare ..... il Note2 lo compro quando scenderà sotto i 500 .... come ho fatto col Note .... regalare soldi ad un'azienda che sforna cellulari come un normale fornaio sforna pane é un insulto ... basta aspettare solo cinque mesi .... e non cadere nelle campagne di marketing che bombarda no e lobotomizzano le persone ... l'S3 ora costa 300 euro in più del note ... per cosa? Per avere un benchmark stratosferico e nella realtà avere quasi le stesse prestazioni e un cellulare dal dubbioso design? Per favore di questi tempi 10 euro salvano la vita .... figuriamoci 300 ...
Buona vita a tutti.
UPDATE: Aggiungo, perchè prendersi il 2 ora ( di sicuro lo metteranno a 799€ )? Per avere quei 3 millisecondi di velocità in più quando apri facebook? O perchè quella sfumatora di colore va a sfumare su un altro colorerotfl?Preferisco tenermi il Note e mettermi quei soldi in tasca ..... e non regalarli a mamma sammesunghe ...
Androidiani App
Quotone mio caro Sfatucci!:D:thumbup::D al diavolo i millisecondi io col Bestione stò da dio lo cambierò solo quando esploderà a furia di flash e cose varie...ma un qualcosa mi dice che durerà moooooooolto di più eheheh;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Buona vita a tutti
L'unico modo perchè restino 100€ è vendere l'S3 usato al prezzo del nuovo. Basterebbe fare il semplice e basilare calcolo che l'S3 nuovo costa circa 100€ più del GNote nuovo ehehe. IN QUESTO MOMENTO!!!
Aggiungerei che se per 20/30€ di guadagno tu consigli di vendere l'S3 usato per il Note nuovo(considera che l's3 è tecnicamente superiore al note) compresi sbattimenti vari, rischio che l'acquirente non sia soddisfatto, spese di spedizione, rischio che il pacco si smarrisca o lo rubino e altri rischi vari... se proprio si da un peso tale ed eccessivo al denaro...sarebbe più coerente non sprecarlo per comprare l'ultimo ritrovato del mercato, fermorestando che l'operazione sarebbe anche tecnicamente svantaggiosa per i motivi detti prima.. Se ci permettiamo questi ritrovati tecnologici (grazie a sacrifici vari) cmq non stiamo morendo di fame. Se acquistiamo la microSD da 50€ potremmo farne a meno e tenerci quella da 2GB... non finiremmo mai di affrontare questo argomento.
Hey, la mia non é mica verità assoluta. Io ho messo in calce la mia esperienza e ció che ho visto. Qui dove abito i lobotomizzati prenderebbero un SG3 usato di due mesi anche con 50 euro a meno del prezzo attuale nei negozi solo perché é l'ULTIMO modello. Scartando a priori il note solo perché é uscito 10 mesi fa ( attenzione mesi, non anni. La differenza fra i due device é stata ampliamente descritta nell'intera discussione. E qui é stata chiesta l'opinione in merito, ed é quella che ho dato in base a ciò che so.
Poi personalmente trovo inutile prendere un SG3 quando hai un Note. E sempre personalmente se avessi un SG3 farei cambio anche se ci esco pari col denaro perché ritengo, sempre personalmente, il Note superiore all'SG3 avendoli avuti tutti e due contemporaneamente per alcune settimane. E se mi dici che do troppo peso al denaro ... vuol dire che di tutto quello che ho scritto non ne hai carpito il senso.
Tu giustamente hai scritto la tua.
Io la mia, il tutto sempre per rispondere alla domanda "madre" del tread :)
-
Quote:
Sfattucci
Hey, la mia non é mica verità assoluta. Io ho messo in calce la mia esperienza e ció che ho visto. Qui dove abito i lobotomizzati prenderebbero un SG3 usato di due mesi anche con 50 euro a meno del prezzo attuale nei negozi solo perché é l'ULTIMO modello. Scartando a priori il note solo perché é uscito 10 mesi fa ( attenzione mesi, non anni. La differenza fra i due device é stata ampliamente descritta nell'intera discussione. E qui é stata chiesta l'opinione in merito, ed é quella che ho dato in base a ciò che so.
Poi personalmente trovo inutile prendere un SG3 quando hai un Note. E sempre personalmente se avessi un SG3 farei cambio anche se ci esco pari col denaro perché ritengo, sempre personalmente, il Note superiore all'SG3 avendoli avuti tutti e due contemporaneamente per alcune settimane. E se mi dici che do troppo peso al denaro ... vuol dire che di tutto quello che ho scritto non ne hai carpito il senso.
Androidiani App
ho messo in vendita il mio gs3...prendo il note!!!
spero di non pentirmene...
-
Quote:
americo
Non penso che ti pentirai ;). Anche se il periodo per vendere l'SIII è il più sbagliato per il fatto che c'è la promo in corso del Tab e il fatto che il prezzo di partenza si è ridotto di un bel pò nei vari shop.
Il prossimo thread sarà: Vale la pena vendere il Note per il Note II ?
rotfl
-
Quote:
OverDrive
Non penso che ti pentirai ;). Anche se il periodo per vendere l'SIII è il più sbagliato per il fatto che c'è la promo in corso del Tab e il fatto che il prezzo di partenza si è ridotto di un bel pò nei vari shop.
Il prossimo thread sarà: Vale la pena vendere il Note per il Note II ?
rotfl
Allora credo che cominceremo a ragionare ahhahah anche se credo che terro il mio note almeno finche non ci siano miglioramenti davvero significativi xD
-
Scusate..... ma girate tutti con la borsetta? Mia moglie ha un Note di cui é felicissima ed effettivamente le differenze con gs3 sono davvero minime, ma le dimensioni sono davvero esagerate come lo portate in giro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fudog
Scusate..... ma girate tutti con la borsetta? Mia moglie ha un Note di cui é felicissima ed effettivamente le differenze con gs3 sono davvero minime, ma le dimensioni sono davvero esagerate come lo portate in giro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Personalmente si xD giro con la borsetta :D ma cm entra in tasca :D
-
sta tranquillamente in qualunque tasca ;) a meno che uno non porti jeans da donna ovviamenterotfl
-
I pantacollant sono fuori moda... Lo dico da mesi...
-
rotflrotflrotflrotfl piangooooo!! Amico ti stimo troppo :D
Sent directly from my GNote!
-
Quote:
americo
più che pentimento manca il senso....
-
Quote:
Sfattucci
Androidiani App
Sono perfettamente d'accordo con quello che hai affermato. Avevo voluto solamente precisare come l'aspetto economico della transazione, vendere sgs3 seconda mano per prendere il gnote nuovo, fosse di scarsissimo profilo. :)
-
Venduto s3 nuovo a 560 e comprato Note di una settimana a 340 euro...
-
Quote:
bidollige
Hai intascato 220 euro ;) mica male xD
-
Io uso l iphone quindi un secondo telefono simile era inutile... Nel note invece ho un piccolo tablet per foto video torrent mp3 e la comodita del telefono... Perfetto.
-
Quote:
bidollige
fatto bene!l s3 ha un display troppo piccolo ormai xD!
-
No il fatto che uso iphone e mai lo cambierei... Ma amo sperimentare ed ho android dai tempi... Possedere un sg3 e come avere un secondo telefono identico al altro... Col note invece avendo la portabilita che non ha un tablet posso usarlo come secondo telefono portandolo in tasca ed usarlo come un buon tablet per film foto ed altro... Per chi ha solo un telefono... Bah forse l s3 e piu "normale" come telefono...
Ps. Il note e meno fluido dell S3 ed il display anche se di poco meno definito... Ma ripeto per me e migliore, eppoi ne applicazioni e ne grafica sono ottimizzati per enrrambi quindi tutta sta potenza e perfezione e difficile anche usarla...
Pps. Non ho capito però quale delle due batterie/terminali ha piu durata...
-
Ragazzi, mi serve un consiglio: ho voglia della "Padella 1", ma c'è un'offerta di s3 a 599 euro di cui 89 te li ridanno come buono spesa, ed essendo garanzia Italia dovrebbe comprendere il tablet da 7" in omaggio....
Voi che mi dite?!?
Grazie in anticipo, Colleghi!!!
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Ragazzi, mi serve un consiglio: ho voglia della "Padella 1", ma c'è un'offerta di s3 a 599 euro di cui 89 te li ridanno come buono spesa, ed essendo garanzia Italia dovrebbe comprendere il tablet da 7" in omaggio....
Voi che mi dite?!?
Se lo usi come telefono e come unico telefono prendi S3 e piu maneggievole... Se ti interessa un tablet con la funzione e comodita del telefono vai di note
-
Quote:
bidollige
Se lo usi come telefono e come unico telefono prendi S3 e piu maneggievole... Se ti interessa un tablet con la funzione e comodita del telefono vai di note
Intanto ti becchi un THANX, e silenzio!!!!!!:p:D:D:D
Attendo altri pareri, e comunque il mio fedele S2 non lo venderò MAI, è il mio PRIMO SMART (acquistato il 25 maggio '11) ed è un pezzo di storia, come il mio mitico Commodore 64...
[ chiedo venia per il parziale OT].
-
Quote:
Fuoritempo
Voi che mi dite?!?
Ciao in che negozio c'è questa offerta dei buoni spesa?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Ciao in che negozio c'è questa offerta dei buoni spesa?
Prima lo compro poi te lo dico!!!! :D:D:D
-
Quote:
Fuoritempo
Non ne avranno mica solo uno dai... :D:D
-
totalmente offtopic,,,,,,,,,,,
-
1 allegato(i)
Rimane il fatto che se hai voglia di pottare ed usare un solo telefono vai di SG3... Se come me hai un telefono principale che puo essere iphone, aziendale o altro prendi il Note.
Del resto per me che ipad e troppo grande ed ingombrante il Note mi funge da Tablet multimediale... Ci vedo film con i bambini, mia moglie si gusta le foto delle vacanze su display da 5.3 ed io come ora che ho voglia di portarmi un solo telefono posso usarlo anche come tale...
Eppoi come disse qualcuno; i 4.8 pollici del SG3 iniziano a diventare piccoli... Ah ah ah
Ps. In allegato la foto del dopocena... Con il mio Note!